Sivi Show è l’adolescente più travolgente di Youtube. Riccia a più non posso, parla alla velocità della luce, non ha problemi a raccontarsi senza filtri: è “online” ormai da anni e ormai i numeri dei suoi profili sono importanti. Il suo canale Youtube conta più di 500mila iscritti, su Instagram (@sivi_show_official) sono quasi 400mila followers, mentre su Tik Tok (@sivishow02) sono quasi 600mila.

Il vero nome di Sivi Show è Silvia Oliver. E’ nata il 24 agosto 2002 a Roma, quindi la sua età è di 17 anni. Ha iniziato a caricare video su Youtube nel 2014, quando aveva 12 anni. Ha raccontato tutto della sua vita, dai problemi a scuola (un liceo artistico) al bullismo. “Alle medie non avevo amici, non parlavo con nessuno, stavo sempre da sola. Sono stata vittima di bullismo”, ha dichiarato.

Questo argomento è stato anche il tema portante del suo primo libro, uscito nel 2018 dal titolo Le due Facce della Medaglia. Tra le sue passioni ci sono la break dance, il teatro (che ha frequentato per sbloccarsi), così come le parodie ironiche e i racconti di vita. Ha due cani.

Tra i momenti più significativi del percorso di Silvia anche il coming out, fatto pochi mesi fa a sorpresa.

Spesso è protagonista dei suoi video anche sua mamma, che si chiama Alis Iahmourian ed è cresciuta in Bulgaria anche se ha origini armente, anche se poi è arrivata a Roma lavorando come pizzaiola: anche lei ha il suo canale su Youtube, da 6mila iscritti. Suo padre, invece, non si vede spesso sui suoi video perché, ha spigato Sivi, ha un lavoro che lo tiene spesso lontano da casa: lui è italiano. Ha un fratello, che si chiama Ivano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *