Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma esiste davvero un sito che trova il tuo “gemello” nel mondo? Sì, ecco come funziona l’app virale!

gemello
Un sito per trovare il tuo gemello nel mondo? Sì (ma qualcuno ha paura)

Mettetevi comodi perché quello che vi stiamo per raccontare è un qualcosa di… affascinante, inquietante? Boh! Sarete voi a definirlo come preferite. Dunque, andiamo con calma. Sapete che esiste un sito che permetterebbe di trovare il proprio gemello nel mondo? Esattamente. Ecco cosa sappiamo e come sta reagendo il web!

Il video diventato virale su TikTok è di @quellostrano700. Questo ragazzo ha infatti mostrato di recente il nome del sito (ve lo sveleremo tra pochissimo!) e ha scritto quanto segue:

Questa applicazione dovrebbe trovare il tuo gemello nel mondo…

In seguito ha mostrato il suo esempio ed effettivamente la somiglianza con il suo ‘gemello’ è davvero straordinaria! Come si chiama il sito che trova il tuo gemello? Twin Strangers. Basta collegarsi per vedere alcuni esempi e leggere questa descrizione:

Gemelli sconosciuti. Trova il tuo sosia in qualsiasi parte del mondo!

Per poter procedere, è necessario registrarsi inserendo alcuni dati come nome, cognome, una password. No, Miss Webboh non lo ha ancora fatto, ma secondo noi perché crede di essere l’unica Miss Webboh al mondo! Sotto al video del ragazzo che ha diffuso questo sito si sono susseguiti una serie di commenti al riguardo. Come ha reagito il web? Non proprio benissimo.

“Rega mi è uscita una mia foto che feci con il mio vecchio telefono nel 2018, foto che tra l’altro non postai su nessun social”, oppure “Ma io c’ho paura, dopo mi ritrovo sul darkweb” e “Ho paura? Sì. Ci proverò lo stesso? Sì. Potrei rimanere sconvolta? Sì“.

In tanti, dunque, temono che il sito non possa essere sicuro. Le uniche informazioni sulla sua sicurezza arrivano direttamente dalla sezione FAQ del sito, che ne certifica la garanzia: “Tutte le connessioni al nostro sito Web sono crittografate utilizzando SSL per garantire la privacy e la sicurezza dei dati”. Noi ci limitiamo a raccontare qualcosa di curioso che sta diventando virale su TikTok. Ecco dov’è stato mostrato il video con Twin Strangers:

[FOTO: TikTok e sito internet]