in

Perché Sistiana Lombardi non fa più video su Youtube? Ecco la sua risposta

La nota youtuber Sistiana Lombardi è sparita da ormai più di un anno dalla piattaforma che l’ha lanciata nel mondo del web. Da marzo del 2018, infatti, la webstar non pubblica più nessun contenuto sul suo canale. Né vlog, né haul, né canzoni. Niente di niente. Perché mai?

Ecco l’ultimo video caricato dalla webstar!

La risposta della youtuber, che oramai si è completamente focalizzata sul suo lavoro da influencer su Instagram (di Fitvia compresa) è giunta proprio in una serie di Instagram Stories in stile Q&A fissate sul suo profilo, seguito da 76 mila persone.

Sistiana si è detta stanca di farsi vedere in video e non più a suo agio di fronte ad una telecamera. Peccato perché, al netto delle ultime sponsorizzazioni, il suo canale era ben costruito e i video erano piacevoli e molto ben montati.

sistiana

Chi è Sistiana?

Sistiana è una webstar molisana che si è fatta conoscere, inizialmente, per le sue cover acustiche di noti brani su Youtube.

La giovane webstar ha vissuto nel corso della sua vita a Madrid, a New York (dove ha lavorato per qualche tempo con un visto artistico, come musicista) e da ormai diverso tempo a Milano, dove fra l’altro si è laureata in Scienze della Comunicazione presso la IULM.

Sistiana, diventata da poco mamma della piccola Amada Sofia (il compagno è italo-brasiliano) è nota anche per il suo amore smodato per l’adorabile cagnolino Moki, comprato quando ancora viveva negli USA.

Fra i contenuti del suo canale, ormai defunto (almeno per ora), troviamo soprattutto video in cui la youtuber raccontava la sua quotidianità, fatta di ricette veloci e salutari, tanti piccoli eventi musicali e non, viaggi lampo low cost e, a inizio carriera, anche qualche video ufficiale dei suoi pezzi inediti.

Nel suo curriculum, Sistiana ha anche un romanzo, Tutta colpa delle fragole.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *