in

La Sister Squad tornerà insieme? James Charles fa chiarezza

James Charles, ripercorrendo la sua carriera in un video pubblicato su YouTube, parla della Sister Squad, il team di cui faceva parte con Emma Chamberlain e i Dolan Twins:

Sfortunatamente tutte le cose belle devono finire ad un certo punto. La Sister Squad è una di loro. Fondamentalmente eravamo tutti in momenti molto diversi della nostra carriera e della nostra vita e dovevamo prendere direzioni differenti. Vi assicuro che quella è stata la migliore decisione per tutte le persone coinvolte anche per voi che ci seguivate

Con simili premesse è chiaro che, almeno dal punto di vista di James, il gruppo non si riunirà o che, al momento, non è prevista la reunion. Il beauty influencer lo conferma successivamente:

Per quanto riguarda la Sister Squad nel suo insieme, sicuramente non tornerà molto presto. Probabilmente è meglio così. Non aggiungo altro.

La Sister Squad tornerà insieme? James Charles e Emma Chamberlain fanno pace, ma i Dolan Twins…

Vi ricordate la Sister Squad? Attorno al 2018 James Charles, Emma Chamberlain e i Dolan Twins (ovvero Ethan e Grayson) si erano uniti in una sorta di “crew” per portare contenuti su Youtube. Ma dopo il dramma di James con Tati Westbrook il gruppo si è sciolto e da allora non abbiamo più sentito nulla da loro come collettivo. A luglio 2020 i due gemelli erano tornati a parlare di Emma e James, distruggendo ogni speranza di rivedere la Sister Squad insieme (almeno per ora): “In realtà non parliamo con loro da un po’“.

Ma recentemente è successo qualcosa di “magico” per i fan della Sister Squad: Emma e James hanno iniziato a seguirsi di nuovo su Instagram. Intervistata da Hollywood Fire, Emma Chamberlain ha parlato di James con toni entuasiastici: “È fantastico, lo amo. Sono davvero orgogliosa di lui“. Ma quando i paparazzi hanno chiesto alla youtuber se rivedremo mai il gruppo di nuovo insieme, Emma ha completamente ignorato la domanda e ha chiuso la porta in faccia al fotografo.

Insomma, per il momento toccherà accontentarsi della ritrovata amicizia tra James ed Emma. Ci sembra già una buona notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *