in

La Sister Squad tornerà insieme? James Charles e Emma Chamberlain fanno pace, ma i Dolan Twins…

Vi ricordate la Sister Squad? Attorno al 2018 James Charles, Emma Chamberlain e i Dolan Twins (ovvero Ethan e Grayson) si erano uniti in una sorta di “crew” per portare contenuti su Youtube. Ma dopo il dramma di James con Tati Westbrook il gruppo si è sciolto e da allora non abbiamo più sentito nulla da loro come collettivo. A luglio 2020 i due gemelli erano tornati a parlare di Emma e James, distruggendo ogni speranza di rivedere la Sister Squad insieme (almeno per ora): “In realtà non parliamo con loro da un po’“.

Ma recentemente è successo qualcosa di “magico” per i fan della Sister Squad: Emma e James hanno iniziato a seguirsi di nuovo su Instagram. Intervistata da Hollywood Fire, Emma Chamberlain ha parlato di James con toni entuasiastici: “È fantastico, lo amo. Sono davvero orgogliosa di lui“. Ma quando i paparazzi hanno chiesto alla youtuber se rivedremo mai il gruppo di nuovo insieme, Emma ha completamente ignorato la domanda e ha chiuso la porta in faccia al fotografo.

Insomma, per il momento toccherà accontentarsi della ritrovata amicizia tra James ed Emma. Ci sembra già una buona notizia.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loren Gray paparazzata mano nella mano con Tayler Holder (nonostante abbia un altro fidanzato): lei spiega il perché

Adriana Spink e Fabio

Adriana Spink si sposa! Il racconto di come e dove Fabio le ha fatto la proposta di matrimonio