in

Sapevate che Sissi di Amici è stata la corista di Rkomi? Ebbene sì, sentite i video in cui cantano insieme!

Due anni fa, la nota cantante di Amici 21 Sissi, ha partecipato al tour dell’album di Rkomi “Dove Gli Occchi Non Arrivano”.

Ormai conosciuta da chi guarda Amici 21 e non, Sissi è una delle allieve della categoria canto più amata di questa edizione del programma tv di Canale 5. In molti però, non sanno che più di due anni fa è stata in tour con uno dei più importanti artisti italiani del momento, Rkomi!

In un’intervista rilasciata nell’aprile del 2020 per Exclusive Magazine, Sissi ha raccontato la sua esperienza come corista per il cantante milanese, affermando: “È stata una delle esperienze che porterò per sempre nel cuore, mi ha dato tanto vivere in prima persona un tour così epico!“.

Con tutta probabilità, Sissi è entrata a far parte del coro di Rkomi dopo aver partecipato ad X Factor 2019, dov’è stata eliminata da Sfera Ebbasta prima di arrivare alla fase dei live. Nonostante siano passati quasi due anni da quel tour, ancora oggi spuntano video in cui compare la cantante di Amici. Di recente infatti, è comparso un TikTok in cui i rapper Rkomi, Tedua e Ernia cantano un loro brano uscito nel 2019 “Novità”, accompagnati dalla voce di due coriste, tra cui la stessa Sissi.

A riprova di ciò, sul canale Youtube dell’importante etichetta discografica Thaurus Music, è presente un video risalente all’aprile del 2020 che racconta il tour del disco di Rkomi “Dove Gli Occhi Non Arrivano”. Nella descrizione del video, tra i numerosi riconoscimenti, compare proprio il nome della cantante di Amici 21 Silvia Cesena, meglio conosciuta come Sissi. E voi?! Sapevate di questa sua esperienza? Che dopo l’uscita da Amici potremmo assistere un featuring inedito tra di loro?

@mar.tinasss

A quella volta che prima del Covid ho beccato @rkomi , @Ernia e @Tedua sullo stesso palco. Ah c’era anche #Sissi di Amici lol #rkomi #tedua

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.