in

Sissi Guida annuncia di essersi lasciata con Boro Boro, ma cosa sta succedendo?

E’ finita la storia tra Sissi Guida e Boro Boro. Il cantante e la creator ora non stanno più insieme, ecco cos’è successo.

Un’altra coppia è scoppiata, e forse c’entrano delle corna. La coppia protagonista è Sissi Guida e Boro Boro. Dopo essersi messi insieme quest’estate, ora la loro relazione sembra proprio giunta al termine. Ad annunciarlo è stata la creator con una storia su Instagram: prima ha unfollowato il cantante, poi ha scritto queste parole:

“Io e Federico non stiamo più insieme. Non volevo venisse fuori tramite terze persone e non volevo nemmeno rendere pubblica una cosa così privata. Ma mi vedo costretta visti gli infiniti commenti cattivi (come se mi meritassi tutto ciò) che sto ricevendo. Abbiate rispetto per i miei sentimenti, ciò che ho subito non lo auguro a nessuno e penso che nessuno lo meriti, lasciatemi stare”.

Sissi parla di un fatto che ha subito e che non augura a nessuno. Cosa sarà mai successo? Probabilmente si riferisce al video di una ragazza, tale Crytal, pubblicato ieri su TikTok dove sostanzialmente accusa Boro Boro di averci provato con lei durante la relazione con Sissi. Il video ora è stato rimosso, non sappiamo chiaramente se queste accuse siano vere oppure inventate. Ma sappiamo che questa è, al momento, la decisione di Sissi. Al momento Boro Boro non è intervenuto per dire la sua sulla questione.

[Foto: Instagram]