in

Ma Sissi Guida e Boro Boro si sono lasciati o stanno ancora insieme? Una foto spazza via tutti i dubbi!

Sissi Guida e Boro Boro formano una coppia molto amata. Ma i due stanno ancora insieme o si sono lasciati? Una foto toglie i dubbi!

Sissi Guida e Boro Boro
Sissi Guida e Boro Boro

Sissi Guida e Boro Boro formano una coppia che piace un sacco al pubblico e, senza dubbio, sono molto innamorati e super in sintonia. Il loro primo bacio in pubblico è stato paparazzato quattro mesi fa ad un live di lui: da lì in poi sono usciti allo scoperto senza problemi. Si sono conosciuti sul treno, per caso, mentre lui stava ancora con Roberryc e si era avvicinato a Sissi per accarezzare il suo cane.

…E amore fu! Spesso appaiono assieme sui social e soprattutto su TikTok Sissi condivide momenti di quotidianità assieme al suo fidanzato. Tutto farebbe pensare ad un duo imbattibile, ma siamo sicur* che vada tutto okay?

Sapete, ormai, che a noi non sfugge nulla e non potevamo non notare che negli scorsi giorni Boro Boro e Sissi Guida non si seguivano più su Instagram! Esatto, avete capito, si erano unfollowati. Curioso, no? C’era già chi gridava alla rottura, ma soltanto poche ore fa * più attent* avranno notato che i due sono tornati a seguirsi reciprocatamente. E non è tutto: proprio poco fa Sissi ha condiviso sulle Stories di Instagram una foto di un grande mazzo di rose rosse e con una busta di Balenciaga, con tanto di tag a Boro Boro, emoji di un cuore e puntini di sospensione.

Un regalo per riappacificarsi o un anticipo di Natale? Comunque, anche prima delle voci sulla crisi, Sissi aveva postato un video in cui mostrava le sue scarpe, spiegando di averne comprate un paio uguali per il suo ragazzo. Insomma, lasciarsi nel periodo natalizio non sarebbe esattamente il massimo, siete d’accordo? Ma tutto è bene quel che finisce bene!

[Foto: TikTok]