in

Vi ricordate di quando Sissi ha partecipato ad X Factor (e fu eliminata da Sfera Ebbasta?) – ecco il video!

Ma voi ricordate di quando Sissi ha tentato di entrare ad X Factor? Venne eliminata a un passo dalle puntate in diretta da Sfera!

Oggi è una delle concorrenti di Amici più promettenti, tra le candidate alla vittoria nonostante ancora non sia iniziata la fase serale del programma. Ma non ha ricevuto dalla vita sempre rose e fiori Sissi, che negli scorsi anni ha provato a ritagliarsi uno spazio nel mondo della musica in altri talent show, come Sanremo Giovani e… X Factor!

Molti di voi sicuramente lo ricorderanno: Sissi ha partecipato all’edizione 2019 di X Factor, senza tuttavia riuscire ad arrivare alle puntate Live. Correva l’anno in cui a gestire la squadra delle Under Donne (all’epoca funziona ancora il sistema delle categorie) era Sfera Ebbasta, lo stesso anno in cui ai provini si presentò Ariete, anche lei bocciata dal rapper.

Nelle ultime ore su TikTok un utente ha ricaricato il momento in cui Sfera Ebbasta eliminò Sissi, a un passo dall’arrivo in trasmissione, a favore della cantante Maryam. “Inutile dirlo che tutte e due avete una bellissima voce. Sissi fa parte di un universo che le permette di cantare quello che vuole, mentre Maryam rientra nel mondo che è mio, anche se è adattabile a meno generi musicali”, aveva detto Sfera, che poi ha alla fine scelse la seconda per la sua squadra dei Live.

Sfera ha poi augurato a Sissi quella grande fortuna che oggi Sissi sta riscuotendo nella trasmissione di Maria De Filippi, grazie anche a singoli di grande potenza come Come Come e Stupidi Lovers. “Bisogna vederla in un altro modo, se non fosse stata eliminata probabilmente non sarebbe andata ad Amici, dove sta facendo una grande crescita”, ha commentato su TikTok manuuphotoo. E in effetti è vero: da una sconfitta può nascere sempre un fiore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *