Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sissi di Amici molla a sorpresa il fidanzato, lui si sfoga sui social – ecco perché si sarebbero lasciati

Sissi Amici single
Silvia Cesana è nuovamente single. Il suo ormai ex ragazzo ha annunciato la fine della loro storia. Ma cosa è successo?

Tra Sissi Cesana e il suo fidanzato è finita. La cantante di Amici, che quando è entrata nel talent di Canale 5 ha subito messo in chiaro di essere impegnata, ha deciso di lasciare il suo ragazzo. A rivelarlo è stato l’ormai ex invitando tutti a non parlargli più di lei:

Mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Silvia è finita. Chiedo alle fanpage di smettere di seguirmi e soprattutto ai miei amici e conoscenti di non parlarmene, non nominarla e non inviarmi niente di lei, nel rispetto della mia stabilità mentale.

Cosa è successo esattamente? Per comprenderlo dobbiamo rifarci al blog Isaechia.it che ha pubblicato un commento in cui il ragazzo racconta come è stato lasciato e la probabile motivazione:

Ve lo do io il gossip: mi ha lasciato via chiamata cellulare, dopo un anno, inventandosi scuse, quando la verità è semplicemente che le piace quello. Non mettete più i ca**i miei nei vostri post.

A questo punto c’è già chi sta cercando di capire a quale ragazzo sia interessata Sissi. Le ipotesi al momento sono due: il ballerino Dario Schirone, con il quale ha un bellissimo rapporto, e il cantante Alex che, però, è già fidanzato.