Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Hai lasciato Kekko perché non è ricco," Siria Violante non ci sta e risponde alle critiche!

Siria Violante Kekko Attanasio
Siria Violante risponde alle critiche e riguardo la rottura con Kekko Attanasio. È stata lei a lasciarlo? E perché?

Nelle ultime settimane, il mondo dei social è stato scosso dalla notizia della rottura tra Siria Violante e Kekko Attanasio. Come spesso accade in questi casi, la notizia ha generato una marea di commenti, speculazioni e critiche, sia positive che negative. Siria ha deciso di affrontare pubblicamente le voci, rompendo il silenzio sulla loro rottura e rispondendo una volta per tutte alle polemiche che sono nate a riguardo. Ecco cosa ha rivelato!

Sin dall’inizio del suo video, pubblicato poche ore fa su TikTok, Siria ha chiarito che non ha intenzione di prendere le parti di nessuno. Né lei e né tantomeno Kekko sono in guerra l’uno con l’altro. La decisione di separarsi è stata presa di comune accordo, per il bene di entrambi. Alcune teorie nate sui social suggerivano che la rottura fosse una strategia per aumentare la popolarità e che il loro silenzio fosse stato fatto solo per generare hype. Siria ha messo a tacere a tutte queste ipotesi fasulle: “Se avessimo voluto fare hype, se fosse stato di nostro interesse, lo avremmo fatto da tempo. Sicuramente, non avremmo scelto di sporcare la nostra relazione,” ha risposto con fermezza.

“Cerchi un ragazzo con un’economia diversa,” Siria Violante risponde alle critiche

C’è persino chi ha insinuato che Siria Violante cercasse un “ragazzo ricco, di cui potesse approfittare”. Non ritrovandolo in Kekko Attanasio, avrebbe deciso di allontanarsi da lui. Ovviamente, si trattano di insinuazioni fasulle, che non hanno a che vedere con Siria e con quella che è la sua persona. La creator ha risposto anche a questo:

Ora però voglio mettere in chiaro che la nostra storia non è finita perché io cerco un ragazzo con un’economia diversa, perché queste frivolezze non mi sono mai interessate, non mi sono mai interessata al portafoglio di un uomo. Non mi appartiene proprio. Da quando ho iniziato a lavorare mi sono sempre pagata tutto da sola, perché sono proprio così di carattere, cioè se voglio qualcosa lavoro, me lo sudo e lo ottengo. La nostra relazione non si è mai basata su questo. Noi sappiamo bene quanto siamo importanti l’uno per l’altra, ma purtroppo io ad oggi non posso dargli più ciò che merita.

Infine, Siria ha risposto alle accuse di essere cambiata e di essersi rifatta, affermando che i valori di una persona non cambiano con il cambiamento del proprio corpo. “Non c’è nesso tra le due cose. Devo dire la verità, sarebbe anche bello perché basterebbe un chirurgo per togliervi tutta la cattiveria, l’invidia e l’acidità che vi mangia,” ha detto, evidenziando l’assurdità di tali insinuazioni.

Cosa ne pensate delle parole di Siria Violante?
Concordo, ha detto delle cose splendide!
Certe volte le persone sono davvero cattive