Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C'è un ritorno di fiamma tra Siria Violante e Kekko Attanasio? Parla lei

siria-violante-kekko-attanasio-crisi
Siria Violante e Kekko Attanasio si sono lasciati, arriva l’annuncio ufficiale da parte di lei: ecco la spiegazione e il motivo.

Nonostante sia passato quasi un mese da quando Siria Violante e Kekko Attanasio abbiano preso due strade separate, sono tantissimi i fan che sperano in un loro ritorno di fiamma. Solo poche ore fa sono state diffuse delle immagini che (almeno all’apparenza) sembrerebbero confermare che i due si siano rivisti, ma qual è la verità? Siria ha commentato pubblicamente la vicenda: ecco le sue parole.

Secondo un video di SOSnews, Siria Violante e Kekko Attanasio si sarebbero incontrati nello stesso locale: a confermarlo sarebbero alcuni dettagli presenti nelle storie di Instagram di entrambi. Ma qualè la verità dietro questa vicenda? Siria ha commentato il video in questo modo: “effettivamente coincide tutto, ma stavamo in posti diversi❤️”. Purtroppo, l’occhio inganna! Insomma, sembra che non ci sia nessun ritorno di fiamma all’orizzonte per Siria e Kekko, nonostante ciò noi diamo un in bocca al lupo ad entrambi!

Anche Siria Violante commenta la rottura con Kekko Attanasio (e si commuove)

Articolo del 29 giugno 2024“È più difficile del previsto, ma per quanto questa situazione faccia male voi me ne date chiarezza e nel rispetto delle relazioni che c’è stata devo mettere a tacere le male lingue,” così esordisce Siria Violante nel suo nuovo video, in cui conferma la rottura con Kekko Attanasio. Dopo l’ultimo video pubblicato dal suo ormai ex, anche la creator si è sentita di commentare la vicenda, facendo chiarezza sul loro rapporto attuale.

Siria comincia il video, confermando le parole del suo ex: Io e Kekko non stiamo più insieme, noi siamo umani così come lo siete voi e al di fuori dei social viviamo una vita reale che voi non conoscete. Fatta sì sicuramente di amore, risate e complicità, ma capite che è anche ovvio che i litigi, i momenti no, i periodi di frustrazione di una coppia è normale che voi non li vediate e non li portiamo sui social. Eppure però i momenti no c’erano, anche se voi non ve l’immaginate, e nell’ultimo periodo avevano preso, purtroppo, il sopravvento sul bello che c’era nella nostra relazione.”

Secondo la creator, inoltre, sono stati entrambi ad aver preso questa dolorosa decisione. Riguardo alla sua vecchia relazione, Siria Violante non può che esserne grata e si commuove parlandone:

Ho vissuto con Kekko una favola d’amore e sono sicura che esistono poche persone al mondo come Kekko e per questo lo ringrazio per sempre, per come mi ha fatto sentire, per come mi ha fatto stare, per questi cinque anni e mezzo in cui siamo stati insieme, per tutto il bello che ha portato nella mia vita. Da piccola sognavo esattamente un amore come quello che mi ha dato Checco e sono felicissima di aver avuto quell’amore proprio da lui.

Siria Violante e Kekko Attanasio si sono ufficialmente lasciati: lui rompe il silenzio!

Articolo del 27 giugno 2024 – Adesso è ufficiale: Siria Violante e Kekko Attanasio si sono lasciati. L’annuncio è arrivato direttamente da Francesco, il quale ha spiegato la situazione a tutti i suoi follower. Vediamo insieme cos’è successo e cosa ha raccontato.

“Questo è un video che non mi sarei mai aspettato di essere costretto a fare,” esordisce così Kekko Attanasio in un recente video pubblicato su TikTok. Anche se preferirebbe non parlarne, comprende che per bene della community, fan della coppia, debba dare delle spiegazioni: “Da una parte perché non mi sento nessuno e quindi mi fa strano dover raccontare cose sul mio privato, ma dall’altra capisco anche che comunque avendo condiviso momenti belli è normale che da parte vostra ci sia interesse nel sapere.”

lo e Siria non stiamo più insieme, stavamo passando già periodi di alti e bassi dovute da varie situazioni. Ho letto una marea di commenti in questi giorni e vi chiedo soltanto di essere più rispettosi. Non stiamo bene a leggere determinate cose in questo momento e leggere comunque cose anche non vere fa soltanto peggiorare la situazione,” spiega lui. Noi speriamo che Kekko e Siria possano continuare a stare bene, nonostante la rottura. Continueremo a seguirli con gioia!

@kekkoattanasio

Sapete che persona sono, ho sempre mostrato me stesso nei video e per questo vi chiedo di non infierire ulteriormente, speravo anche io andasse diversamente ma purtroppo abbiamo avuto la maturità di prendere questa decisione . Se mi conoscete questo video non l’ho fatto per hype , mancherei di rispetto alla persona che sono stato e a ciò che sento. Grazie sempre per il sostegno e per l’affetto mostrato. Mi prendo un po’ di tempo per me e spero di ritornare a farvi sorridere. Ci vediamo presto umili ❤️

♬ suono originale – Francesco Attanasio

C’è aria di crisi tra Siria Violante e Kekko Attanasio? Degli indizi lo fanno pensare

Articolo del 25 giugno Siria Violante ieri ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno ma il suo fidanzato Kekko Attanasio sembra non essere stato presente al party. I fan della coppia si stanno chiedendo nelle ultime ore se c’è aria di crisi tra loro, ma Siria Violante e Kekko Attanasio si sono lasciati? Facciamo chiarezza!

Tutt* si stanno chiedendo nelle ultime ore se Siria Violante e Kekko Attanasio si sono lasciati e ci sarebbero dei particolari che farebbero pensare proprio ad una crisi tra i due. Lui infatti non mette mi piace ai suoi post da inizio giugno, non compare nelle foto del compleanno di Siria e non le ha fatto pubblicamente gli auguri.

Siria su Tiktok ha postato un video in cui riprende il trend con l’audio di Sasy Cacciatore “ma e signurin piangono per gli uomini?” ma nella descrizione fa un disclaimer, mettendo le mani avanti, scrivendo che “lo scopo del video è solo quello di fare una transition carina per il mio compleanno” e invita ai suoi followers a non fare commenti superflui. I due hanno ancora come immagine del profilo le foto insieme, e i loro follower fanno leva proprio su questo dettaglio, in attesa di novità e con l’augurio di rivederli presto insieme.

Molt* follower hanno percepito il video come frecciatina e si stanno chiedendo se lei e Kekko si siano lasciati, facendo delle ipotesi su un’eventuale crisi tra i due. Aspettiamo quindi una smentita o una conferma da Siria e Kekko! 

@_siriaviolante_

disclaimer: questo video é stato fatto con l’unico scopo di fare una transition carina per il mio compleanno, no commenti inutili grazieee🤍🤍🤍🤍 peace and love

♬ suono originale – Lu
Secondo voi si sono lasciati?
Impossibile, sono perfetti insieme!
Gli indizi parlano chiaro..

[FOTO: Instagram]