in

Chi sono Siria Violante e Kekko Attanasio? Tutte le curiosità su una delle coppie più amate del web!

Chi sono Siria Violante e Kekko Attanasio? Tutte le curiosità su una delle coppie

Siria e Kekko sono una delle coppie più amate di TikTok. Lei si chiama Siria Violante, ha 21 anni e lavora come onicotecnica (Il termine designa il professionista esperto della ricostruzione e applicazione di unghie artificiali). Lui invece si Francesco Attanasio, ha 22 anni e lavora come cuoco. Entrambi vengono da Napoli, e sono seguiti da migliaia di persone su TikTok (lei ha 400mila follower, lui più di 200mila).

“Ci siamo conosciuti per caso tramite una mia amica, è stato amore a prima vista. Il 28 dicembre 2018, la prima volta che ci siamo visti, abbiamo sentito una specie di scintilla. Dal primo momento abbiamo avuto subito complicità, ci capivamo con lo sguardo, quella sera è stata una delle serate più belle della mia vita. Da quel momento non ci siamo più separati”.

Hanno debuttato su TikTok a maggio 2020, quasi per scherzo, per gioco. “All’improvviso un video è diventato virale e da lì ci siamo appassionati alla piattaforma. Il nostro obiettivo? Far ridere le persone, essendo sempre noi stessi, e facendo video nella nostra quotidianità“. Il loro tormentone è la frase “Staij t magnat” (metaforicamente significa accusare il colpo).

@_siriaviolante_

“e vieni io l’accetto” … ? @kekkoattanasio #amore #staijtmagnat #love #ironia

♬ suono originale – ?Siria Violante?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *