Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sindacoparigi e il suo fidanzato si sono lasciati: adesso è ufficiale! Ecco il motivo

38D50648-014D-4DA9-9AF4-580716DCCFFC
Sindacoparigi si è lasciata con “Grande Esserino”. Lei l’ha annunciato sul suo profilo TikTok con un video, ecco le motivazioni!

Nel suo video più virale ha realizzato una simpatica scenetta con sua figlia (“Piccolo Esserino”) e l’audio in questione ha fatto il giro di TikTok Italia. Ci riferiamo proprio a Sindacoparigi, ma oggi torniamo a parlare di lei con una notizia non proprio piacevole. La creator ha ufficializzato proprio nelle scorse ore di aver messo fine alla relazione con il papà delle sue bambine, spesso nei video chiamato “Grande Esserino”. Ecco come l’ha annunciato ai suoi fan!

Sindacoparigi è una giovane mamma di 22 anni che ha due figlie, sui social soprannominate come “Medio Esserino” e “Piccolo Esserino”. Nei suoi video, però, spesso compariva un’altra figura chiamata “Grande Esserino”, che non era altro che il suo fidanzato, papà delle bambine. Ad oggi è arrivato l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione con un video toccante dal punto di vista emotivo.

La creator ha esordito dicendo: “Per me questo non è un periodo facile, ma nella vita ci sono due possibilità, arrendersi o combattere”. Subito dopo ha confermato i sospetti di alcun* tra i suoi fan: la sua storia d’amore è finita. Lei ha specificato che in ogni caso restano comunque il padre e la madre delle bambine. Quindi è fondamentale per entrambe che loro mantengano un rapporto pacifico e civile!

La creator non è entrata nel dettaglio circa le motivazioni per cui la relazione è terminata, ma ha semplicemente detto che le cose non andavano bene da un po’ e questa scelta è stata la migliore per il benessere emotivo di tutti. Insomma, nonostante loro abbiano deciso di mettere un punto a tutto ciò, la priorità resteranno sempre le bambine. Noi di Webboh diamo un grande abbraccio a entrambi e ci auguriamo che tutto possa andare per il meglio!

E voi, vi aspettavate che la loro relazione fosse finita?
Sì, non pubblicava nulla insieme a lui da tempo!
No, non me l’aspettavo per niente!

[FOTO: Instagram]