Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sindaco Parigi è tornata insieme al padre delle sue figlie? Lei spiazza tutti!

38D50648-014D-4DA9-9AF4-580716DCCFFC
Sindacoparigi è tornata insieme al suo ex fidanzato, Grande Esserino, padre delle sue figlie? Un video sospetto lo fa pensare.

Ma what? Sindacoparigi è tornata col suo ex fidanzato, nonché padre delle sue due figlie? I due si sono lasciati circa sette mesi fa perché le cose non andavano più bene. Nonostante lei abbia dichiarato di voler mantenere un rapporto pacifico con “Grande esserino” per il bene delle loro figlie, i due non si sono mai visti sui social insieme… fino a qualche ora fa, in cui è spuntato un video sospetto su TikTok. Ecco cosa sappiamo!

Sono due i video che hanno fatto parlare tutti coloro che da quando si sono lasciati sperano in un ritorno di fiamma. Nel primo Sindacoparigi stava cucinando una torta di zucca e all’improvviso si è sentita una conversazione tra lei e un ragazzo: “Oh, ma tu non stavi giocando a Dragon Ball?“, e lui: “Ti volevo aiutare!“. Nel video immediatamente successivo lei ha replicato un trend, quello sulla canzone Unsteady, che prevede il replicare una mossa di danza. Anche qui si vede un ragazzo con capelli ricci e barba folta il cui viso è pixellato che sembrerebbe proprio essere “Grande esserino“.

@sindacoparigi_original

♬ suono originale – 🇫🇷🥖

I commenti sono stati scatenati: c’è chi è super felice di questo ritorno e pensa che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma, mentre altri aspettano a esprimersi a riguardo e dicono che è probabile che siano solo amici e che siano rimasti in buoni rapporti per le figlie. Quel che è certo è che per il momento non avremo conferme a riguardo: lei in un ulteriore contenuto ha scritto: “Io che distraggo chi mi fa domande dopo i miei ultimi due video“. Insomma, possiamo soltanto aspettare altri aggiornamenti!

Secondo voi sono tornati davvero insieme?
Sì, è palese!
No, secondo me sono soltanto amici!

[FOTO: Instagram]