in

Simone Vandelli racconta com’è nato il tormentone della ‘water’

Mamma, passami un po’ di water“. Lanciato a caso da Saimon_Mn (Simone Vandelli) nell’estate del 2019, il tormentone della “water” ancora spopola sui social. Forse però in pochi sanno e ricordano come tutto nacque. Così durante un’intervista rilasciata ad Eleonora Olivieri su Youtube, Simone ha raccontato tutti i retroscena:

“E’ esplosa totalmente a caso. Ero al mare quando ho scoperto quel filtro su Snapchat. Subito c’ho fatto delle parodie. A un certo punto vedo che la mia ragazza aveva messo un bicchiere sul tavolo e dico ‘mamma (perché ancora non avevo detto che ero fidanzato con lei, versami un po’ di water’. La gente è impazzita, quel video ha avuto 25mila condivisioni. E va ancora, non ha senso, ma basta. Per me erano delle storie per quel giorno”.

Ospite di Casa Olivieri, anche TommyCassi ha parlato del tormentone dell’amico Simone Vandelli: “L’unica cosa che non sopporto più, e lui lo sa, è la water. La vedo ovunque, mi sta influenzando la vita. Basta, siete pazzi, perché? Fa riderissimo però basta“.

Qui sotto potete trovare il video originale della water.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *