Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Simone Vandelli racconta com’è nato il tormentone della ‘water’

SAIMON-MH-water

Mamma, passami un po’ di water“. Lanciato a caso da Saimon_Mn (Simone Vandelli) nell’estate del 2019, il tormentone della “water” ancora spopola sui social. Forse però in pochi sanno e ricordano come tutto nacque. Così durante un’intervista rilasciata ad Eleonora Olivieri su Youtube, Simone ha raccontato tutti i retroscena:

“E’ esplosa totalmente a caso. Ero al mare quando ho scoperto quel filtro su Snapchat. Subito c’ho fatto delle parodie. A un certo punto vedo che la mia ragazza aveva messo un bicchiere sul tavolo e dico ‘mamma (perché ancora non avevo detto che ero fidanzato con lei, versami un po’ di water’. La gente è impazzita, quel video ha avuto 25mila condivisioni. E va ancora, non ha senso, ma basta. Per me erano delle storie per quel giorno”.

Ospite di Casa Olivieri, anche TommyCassi ha parlato del tormentone dell’amico Simone Vandelli: “L’unica cosa che non sopporto più, e lui lo sa, è la water. La vedo ovunque, mi sta influenzando la vita. Basta, siete pazzi, perché? Fa riderissimo però basta“.

Qui sotto potete trovare il video originale della water.