in

Simone Vandelli e Sofia Ferraris si sono lasciati, arriva l’ufficialità da parte di Saimon!

Simone Vandelli e Sofia Ferraris si sono lasciati? Sì, è arrivata (purtroppo) l’ufficialità da parte di Saimon. Ecco cosa ha detto.

Simone Vandelli e Sofia Ferraris
Simone Vandelli e Sofia Ferraris

Purtroppo è ufficiale. Simone Vandelli e Sofia Ferraris si sono lasciati. I fan della coppia avevano capito che c’era qualcosa che non andava già da tempo, ora però è arrivata l’ufficialità da parte del creator. Complice un box domande, Saimon ne ha approfittato per confermare la fine della storia con Sofia. Ecco cosa ha detto:

“Molti di voi l’avevano già capito da tempo quindi sì, tra me e Sofia è finita. Non ve l’ho detto perché boh, non mi andava di dirvelo. Adesso è arrivata l’occasione ed è giusto che lo sappiate perché abbiamo sempre condiviso la relazione. E’ giusto che lo sappiate. Sì, non stiamo più insieme. Sto bene, si sta bene. Per favore non andate da lei a scrivere cose perché abbiamo parlato tanto, ci siamo già messi in pace. Non ci odiamo, quindi per favore vorrei che finisse lì. Tutto qua”.

Simone e Sofia stavano insieme da quasi 3 anni, e dieci mesi fa avevano annunciato l’intenzione di volersi sposare. Noi auguriamo a entrambi di essere felici, e vi chiediamo anche noi di rispettare il volere di Simone: non andate a scrivere a nessuno di loro i motivi della rottura. Rispettiamoli!

Simone Vandelli usa Twitter come diario personale: “Ho il cuore spezzato, capitemi” – E’ finita con Sofia Ferraris?

Articolo del 1 settembre 2021Simone Vandelli e Sofia Ferraris si sono lasciati? Leggendo le frasi che sta scrivendo Saimon su Twitter sembrerebbe proprio di sì. La notizia fa ancora più rumore dato che dieci mesi fa stavano organizzando il loro matrimonio. Andiamo con ordine e ricostruiamo i fatti.

Il 26 agosto Simone fissa su Twitter un messaggio con un cuore fasciato e la scritta: “Andrà tutto bene“. Il dubbio che in realtà non stia andando tutto bene assale i suoi fan, che iniziano a sospettare che quel cuore fasciato significhi la fine della sua relazione di quasi due anni con la modella. Il giorno stesso racconta di essere emotivamente scombussolato, a tal punto di aver scritto due canzoni la notte stessa.

Nei giorni seguenti Saimon continua a scrivere brevi frasi che rafforzano l’ipotesi: “Volevo chiederti di venire a Malta ma no“; “In realtà sto pregando che vada tutto bene“, “Perché privarci di essere felici?”; “Non mi manchi tu, credo mi manchi come stavo quando ero con te” e “Paraocchi di Blanco è la canzone perfetta in questo periodo. Ma quando dico perfetta intendo fottutamente precisa” (la canzone parla di un ragazzo che vuole avere una chance con la ragazza che ama, sognando di riaverla vicino).

Ieri Simone Vandelli ha spiegato ai suoi follower i motivi che lo spingono a scrivere tutte quelle frasi: “Sto usando Twitter come diario personale, per sfogarmi. Chiedo scusa a tutti. Ho il cuore spezzato. Capitemi“. E così i messaggi che fanno pensare alla fine della sua storia continuano: “Stare male per stare meglio, detto prima ti metti a ridere, poi capisci che è davvero così“; “Mi chiedete di dirvi i miei allenamenti, ma la cosa più efficace per migliorare il fisico è avere una delusione d’amore, provare per credere“; “Misuro l’interesse verso qualcuno calcolando i giorni di depressione che provocherebbe l’abbandono“.

Anche oggi Simone ha continuato ad esternare i suoi sentimenti: “Ho voglia di creare ricordi in cui ci sei anche tu“; “Salvo TikTok di coppia come se avessi qualcuno con cui farli“.

A volte dopo alcune situazioni spiacevoli ti riprometti immediatamente di non volerle più sperimentare, poi qualche stronzo che gestisce la tua vita dall’alto o non so dove mescola le carte in tavola e fa succedere delle cose, e la cosa ancora più stronza è che ne sei felice.

Perché si sono lasciati? Nessuno lo sa. Nel frattempo su Instagram anche Sofia Ferraris ha pubblicato nelle storie delle frasi inequivocabili, prese da canzoni. Ha pubblicato una foto con Diecimila voci di Ariete e Rkomi (“Ogni volta che non ti sento la tua voce mi brucia dentro“). Successivamente una foto di un cielo stellato con Cosa mi manchi a fare di Calcutta (“… E non mi importa se non mi ami più e non mi importa se non mi vuoi bene. Dovrò soltanto reimparare a camminare”).

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *