in

Simone Vandelli e la fidanzata Sofia Ferraris si sposeranno (ma niente figli, per ora!)

Simone Vandelli si sposa! Ebbene sì, il creator con la parrucca viola (famoso anche per la “water”) è pronto a convolare a nozze con la sua fidanzata storica, Sofia Ferraris. I due stanno insieme quasi da due anni e ora sono pronti a costruire qualcosa di importante insieme. Ecco cosa hanno dichiarato su Instagram:

“Ci chiedete sempre cose su matrimonio e figli perché stiamo insieme da una vita. I bambini no, per ora no, ma il matrimonio lo stiamo già organizzando. Ci stiamo già pensando… L’obiettivo era andare a convivere già da un po’, ma non ce la possiamo fare purtroppo. Quando potremmo permettercelo, lo faremo, è un sogno”.

Se il matrimonio sembra imminente, non è ancora il momento per dei figli:

“Anni fa pensavo che ne avrei voluti a 23 anni. Ora ne ho 22 e non ho soldi, non ho una casa, non ho niente. Lei non vorrebbe nemmeno. Un figlio tra il 2029 e il 20mai”.

Saimon/Wando, al secolo Simone Vandelli, aveva dedicato a Sofia la sua prima canzone: Un Quadro di Monet. Recentemente il creator ha anche pubblicato il suo libro (qui tutte le info) e l’ha pubblicizzato con un bellissimo messaggio sulle donne: “Dopo anni con una parrucca, qualcosa di voi donne penso di aver capito. Non é stata una scelta casuale, ma dovuta a un passato un po’ duro e diverso da quello di tante persone, motivo per cui tengo estremamente alle donne della mia vita, come mia mamma, mia nonna, la mia fidanzata“.

Eccolo nella sua versione integrale:

https://www.instagram.com/p/CG2XpqujQHL/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *