Conoscete il motivo per il quale Panetty è pelato? L’ha raccontato lui stesso in una live su Twitch qualche tempo fa.
Cosa è successo quando avevo 15 anni circa? Sono partito per la Puglia con i miei genitori, e il mio amico che era venuto con me si era appena fatto la boccia. Ho pensato subito stesse molto bene, me la volevo fare anche io. I miei capelli avevano una forma abbastanza strana, li avevo voluminosi e stupidi. Mi ha aperto un mondo: ho la testa molto tonda, e con la rasatura stavo bene. Questo mi ha dato un sacco di vantaggi sociali: tanti complimenti sia da parte delle donne, sia da parte degli uomini.
Ha continuato:
Tutti gli uomini della mia famiglia sono pelati. Li hanno persi tutti. Da quando avevo 17 anni, ho iniziato a togliermi i capelli totalmente. Sono stato super sereno quando ho scoperto che iniziavo a perderli pure io. Quindi sono un pelato per scelta, si, ma anche per motivi genetici. Mi sono rassegnato e non ho per niente vissuto male questo problema estetico. Il segreto per star bene anche con un difetto è considerarlo un pregio.
Simone Panetty ha lanciato un bellissimo messaggio, per chi pensa di avere un difetto fisico: l’importante è non considerarlo come tale ma come un proprio punto di forza! Ognuno di noi è perfetto nella sua imperfezione!
[Foto: Twitch]