in

Perché Panetty è pelato? Conosciamo meglio la storia dei capelli di Panetty!

Conoscete la storia dei capelli dello streamer Panetty? Ha raccontato lui stesso in live su Twitch la decisione di diventare pelato.

Panetty capelli
Panetty capelli

Conoscete il motivo per il quale Panetty è pelato? L’ha raccontato lui stesso in una live su Twitch qualche tempo fa.

Cosa è successo quando avevo 15 anni circa? Sono partito per la Puglia con i miei genitori, e il mio amico che era venuto con me si era appena fatto la boccia. Ho pensato subito stesse molto bene, me la volevo fare anche io. I miei capelli avevano una forma abbastanza strana, li avevo voluminosi e stupidi. Mi ha aperto un mondo: ho la testa molto tonda, e con la rasatura stavo bene. Questo mi ha dato un sacco di vantaggi sociali: tanti complimenti sia da parte delle donne, sia da parte degli uomini.

Ha continuato:

Tutti gli uomini della mia famiglia sono pelati. Li hanno persi tutti. Da quando avevo 17 anni, ho iniziato a togliermi i capelli totalmente. Sono stato super sereno quando ho scoperto che iniziavo a perderli pure io. Quindi sono un pelato per scelta, si, ma anche per motivi genetici. Mi sono rassegnato e non ho per niente vissuto male questo problema estetico. Il segreto per star bene anche con un difetto è considerarlo un pregio.

Simone Panetty ha lanciato un bellissimo messaggio, per chi pensa di avere un difetto fisico: l’importante è non considerarlo come tale ma come un proprio punto di forza! Ognuno di noi è perfetto nella sua imperfezione!

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.