in

Simone Noto e alcuni componenti della Stardust House vittime di un incidente stradale – ecco cosa è successo

Il cantante e alcuni componenti della Stardust House sono rimasti vittime di un incidente stradale. Per fortuna stanno tutti bene.

Simone noto incidente in auto
Simone noto incidente in auto

Ieri sera Simone Noto, Andrea Fratino, Patrizio Morellato, Brisida e Asia Busciantella, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre stavano andando a ballare. Fortunatamente è andato tutto bene, anche se i creator prima si sono spaventati, poi hanno dovuto aspettare l’arrivo dei soccorsi. Cerchiamo di ricostruire l’accaduto.

Il racconto inizia intorno a mezzanotte quando Brisida pubblica una storia Instagram in cui avverte i follower che lei e gli altri sono rimasti a piedi a causa d’un incidente:

Raga è successo un casino. Siamo a piedi. Simo ha fatto uscire il cerchione della ruota. Siamo letteralmente in mezzo al nulla. Siamo a piedi. Patrizio ha appena chiamato il carroattrezzi.

Dopo aver chiamato il carroattrezzi Pat e Bri sono andati a casa, mentre Andrea, Asia e Simo hanno aspettato l’arrivo dei soccorsi. Ma cosa è successo esattamente? Lo spiega Simone Noto nelle storie Instagram:

Ho preso una curva un po’ più veloce ed è uscito il copertone dalla ruota. Meno male che è tutto apposto e nessuno si è fatto male. La prendiamo a ridere…

Un co**ione mi ha tagliato la strada. Noi eravamo a 5o-60 km sempre nel limite consentito. Fratino mi avvisa di svoltare a sinistra 2-3 secondi prima della svolta. Faccio questa svolta a sinistra, ma la macchina continua ad andare dritto, facendo uscire la ruota dal copertone.

Andrea Fratino ha voluto ribadire che fortunatamente è finito tutto senza grandi problemi e che stanno tutti bene. Rimane solo il grande spavento.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *