Ieri sera Simone Noto, Andrea Fratino, Patrizio Morellato, Brisida e Asia Busciantella, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre stavano andando a ballare. Fortunatamente è andato tutto bene, anche se i creator prima si sono spaventati, poi hanno dovuto aspettare l’arrivo dei soccorsi. Cerchiamo di ricostruire l’accaduto.
Il racconto inizia intorno a mezzanotte quando Brisida pubblica una storia Instagram in cui avverte i follower che lei e gli altri sono rimasti a piedi a causa d’un incidente:
Raga è successo un casino. Siamo a piedi. Simo ha fatto uscire il cerchione della ruota. Siamo letteralmente in mezzo al nulla. Siamo a piedi. Patrizio ha appena chiamato il carroattrezzi.
Dopo aver chiamato il carroattrezzi Pat e Bri sono andati a casa, mentre Andrea, Asia e Simo hanno aspettato l’arrivo dei soccorsi. Ma cosa è successo esattamente? Lo spiega Simone Noto nelle storie Instagram:
Ho preso una curva un po’ più veloce ed è uscito il copertone dalla ruota. Meno male che è tutto apposto e nessuno si è fatto male. La prendiamo a ridere…
Un co**ione mi ha tagliato la strada. Noi eravamo a 5o-60 km sempre nel limite consentito. Fratino mi avvisa di svoltare a sinistra 2-3 secondi prima della svolta. Faccio questa svolta a sinistra, ma la macchina continua ad andare dritto, facendo uscire la ruota dal copertone.
Andrea Fratino ha voluto ribadire che fortunatamente è finito tutto senza grandi problemi e che stanno tutti bene. Rimane solo il grande spavento.
[FOTO: Instagram]