in

Simone Noto non tornerà più in Stardust: l’annuncio su TikTok e il saluto ai suoi ex compagni

Simone Noto annuncia che dopo l’estate non tornerà a vivere in Stardust. Su Instagram saluta gli amici Patrizio Morellato e Andrea Fratino.

Simone Noto
Simone Noto

Simone Noto non tornerà più ad abitare nella Stardust House: il tiktoker l’ha annunciato con un video. Nella descrizione ha scritto: “Sto tornando a Palermo, la mia città. Ho paura di ritornare alla mia vita monotona ma spero di fare di più, solo con voi. Mi mancano già i miei amici“.

@simonenoto

Sto tornando a Palermo,la mia città,ho paura di ritornare alla mia vita monotona ma spero di fare di più,solo con voi,mi mancano già i miei amici.🛫🛬

♬ suono originale – lemigliorifrasirap 🌹

A proposito di amici: su Instagram Simone li ha ringraziati pubblicamente, mentre andava in aeroporto (accompagnato da Patrizio Morellato):

Grazie per tutto. Questo percorso con voi mi ha fatto crescere… il mio bene, soprattutto per te Pat, è indescrivibile. Ci rivediamo presto. Ormai, troppo importante per me.

Il tiktoker ha dedicato una storia anche ad Andrea Fratino (al quale non ha restituito i pantaloncini!):

Anche a te! Che nonostante tutti i litigi mi mancherai un botto. Spero veramente di rivedervi presto… avete occupato una parte del mio cuore. L’unico a sopportarmi in tutto! Ti voglio bene.

Simone Noto, dunque, non tornerà più in Stardust, dove era arrivato qualche mese fa come ospite. Ciò nonostante non ha intenzione di fermarsi. Il suo viaggio è appena cominciato.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *