L’amicizia tra Simone Noto e Sebastian Fantechi è ormai un rapporto consolidato, ma c’è chi pensa che il tiktoker stia semplicemente sfruttando il rapporto con il piccolo creator per aumentare la sua popolarità sui social e fare hype. Simone ha risposto alle accuse attraverso una Storia di Instagram, vediamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda!
Tutto è iniziato dal video di un creator che accusa Simone di fare hype tramite Seba: “Immagina essere Simone Noto e fare hype con un bambino di 12 anni che dorme in piedi“. Poi nella descrizione continua e scrive “Vero @simone.noto?“. Simone all’inizio aveva risposto tramite un video TikTok, che però risulta attualmente eliminato e quindi non possiamo sapere cosa diceva al suo interno. Sul profilo Instagram invece ha risposto tramite una Story – tutt’ora visibile – in cui ha scritto: “L’invidia è la distruzione dell’umanità“.
In molt* sotto al video su TikTok che ha generato il dissing pensano semplicemente che SickArvo (questo il nome del ragazzo che l’ha postato) sia geloso e invidioso di Seba. “Immagina essere geloso di Seba” e ancora “Pagheresti per avere l’hype di Seba” scrivo alcun*. E voi, che cosa ne pensate? Era soltanto una mossa per attirare l’attenzione o pensate che Simone Noto usi veramente Sebastian solo per hype?
[Foto: Instagram, TikTok]