Su TikTok è virale un video in cui si vede il creator Simone Noto piangere mentre guarda delle vecchie clip sul cellulare con protagonisti lui ed una ragazza, Iris Di Domenico. Ma come mai Simone sta piangendo? Ecco cosa abbiamo scoperto e cosa sta succedendo tra di loro. Per capirlo bisogna tornare indietro nel tempo…
Tutto inizia il 31 gennaio 2021 quando, in una live Instagram, si vedono i due creator parlare tra di loro: molt* fan pensano alla nascita di una ship. Il 14 febbraio 2022, giorno di San Valentino, lui si presenta a sorpresa da lei per trascorrere del tempo insieme e già in quel momento tra i due inizia a crearsi qualcosa di dolce e bello.
Durante l’estate il legame tra i due creator si intensifica sempre di più e lui le dedica anche una canzone. Il 23 settembre dello stesso anno Iris Di Domenico entra in Stardust House. Da quel momento il legame che si è creato con Simone inizia piano piano a sciogliersi. Come mai? A quanto pare dall’interno della House sono uscite delle voci che raccontano fake news su Simone Noto.
Le scrivevo “Mi manchi. Ci sto male”, ma lei non rispondeva né ai miei messaggi né alle mie chiamate. Lei, per me, era una persona che nella mia vita doveva esserci.
[FOTO: TikTok]