Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Simone Noto e Patrizio Morellato hanno litigato? I creator si vedono in live: ecco com'è andata a finire

Simone Noto e Patrizio Morellato
Qual è il rapporto tra Simone Noto e Patrizio Morellato? Sono ancora amici?

Simone Noto e Patrizio Morellato hanno litigato? Attualmente tra i due creator, che si erano conosciuti ai tempi della Stardust House, diventando per un certo periodo molto uniti, pare sia calato il gelo. Tempo fa Simone aveva rivelato che Patrizio non lo salutava più. Due giorni fa in una live Twitch de Il Testosterone c’è stato un incontro chiarificatore tra loro. Ecco com’è andato a finire.

Durante la live Matteo Gori, amico di Simone, è andato subito al sodo e ha chiesto a Patrizio, perché non lo saluta più. Morellato ha smentito e ha spiegato: “Io non mai capito tutto questo. A Simone non gli ho mai tolto il saluto, non ho mai fatto nulla contro di lui. Ho visto una diretta su Tiktok dove diceva che io non lo salutavo più, o tipo che non avevamo gli stessi rapporti”.

Sentendo queste parole Simone Noto ha voluto puntualizzare: “Non ho detto che non mi saluti più, ho detto che semplicemente non ti sei fatto più sentire, sei scomparso“. Di fronte a questa affermazione Patrizio Morellato si è giustificato: “Eh bro, ma nel senso io sto a Milano, tu stai Palermo, lo sai benissimo che non ci sentiamo quasi mai”. Nemmeno questa risposta ha convinto il creator, che ha fatto ha paragonato il loro rapporto con quello che ha con Gori: “Anche Matteo sta in Toscana e io sto a Palermo e ci siamo sentiti per tutto l’anno”.

Com’è finito il confronto tra Simone Noto e Patrizio Morellato?

Patrizio si è difeso ricordando che i rapporti non sono tutti uguali e ha aggiunto “Anzi tu stesso dicevi anche ogni volta che ci vedevamo era come la prima volta”. Simone ha confermato: “Ma quello è scontato, non ci vedevamo magari anche da un anno e appena ci vedevamo è festa” e ha spiegato che il suo dispiacere è legato al fatto che: Non ci sentiamo più come prima“.

Matteo è intervenuto nel confronto ribadendo che l’atteggiamento di Patrizio Morellato nei confronti di Simone Noto anche all’inizio della live è stato strano: “M’ha raccontato tanto di te, è da un anno che conosco Simone ed eravate amici amici e mi ha fatto strano che non vi siete salutati ora”, ma Patrizio ha nuovamente smentito: “Ma io non ho salutato nessuno perché stavate già parlando e non volevo interrompere”. Tra i due creator il rapporto si è incrinato o veramente si tratta solo di un fraintendimento e il bene che l’uno prova nei confronti dell’altro è ancora lo stesso?

[FOTO: Instagram]