In tantissim* ci state segnalando lo sfogo TikTok di Simone Noto. Il ragazzo ha parlato davanti alla fotocamera visibilmente scosso, riferendosi ad un amico che lo avrebbe tradito. Un amico con cui ha convissuto, che considerava come un fratello e che all’improvviso avrebbe cominciato a parlargli alle spalle… etichettandolo come “peso” e come motivo d’ansia. Ecco le sue parole:
“Pensavo tu fossi l’amico giusto con cui condividere ogni attimo della vita, ma probabilmente mi sbagliavo. Ho sentito dire che per te sono un peso, ma l’ho sentito da terze persone. Ho sentito che in piccolo sono la causa della tua ansia, che stai scomodo con me“. Ha detto Simone molto rammaricato.
Ma poi ha continuato, spiegando che per lui questa era una amicizia veramente importante. Considerava questo amico come un vero supereroe all’interno della sua vita. “Sappi che hai perso una persona che per te avrebbe fatto di tutto. Parlavo a tutt* di te come se fossi un supereroe all’interno della mia vita. Torno a casa e non torno più, non riesco a crederlo. Sii più riconoscente, non pensare solo a te stesso. Mi sono sentito deriso, deluso, amareggiato“.
Quindi vi starete chiedendo il perché del titolo di questo articolo, che si riferisce a Matteo Gori. Alla fine del video, se ascoltate bene, dice: “Ciao Mat…” e poi si ferma. Beh, a questo punto il riferimento sembra inconfondibile. Questo spiegherebbe anche la questione dell’ultimo video fatto con Seba: Simone è andato via dalla Toscana per tornare dalla sua famiglia in Sicilia… infatti Gori ha risposto.
“Se dai una mano a una persona si prende tutto il braccio. Trovami una persona che ti fa il biglietto per arrivare, ti accoglie nella sua famiglia, ti lascia la macchina, ti trova lavoro… dopo questo fai un video dove sputta*i quella persona? La vita reale è questa, non è nei social. Il rapporto è 50 e 50“. Così ha risposto Matteo Gori a tutta la bufera, spiegando che in realtà a trovarsi in torto, dal suo punto di vista, sarebbe Simone. Vi lasciamo il video qui sotto:
Simone Noto a Seba: “Non ci vedremo più”, ma qual è il motivo? Spunta un’ipotesi!
Articolo del 3 novembre 2023 – Ieri sera Simone Noto ha preoccupato i fan con un video molto toccante postato sui social mentre era in compagnia dell’amico Sebastian Fantechi. Se ricordate l’amicizia tra i due è nata questa estate, nel mese di luglio, all’interno del saloon dello zio di Seba: il parrucchiere Matteo Gori. Ma a preoccupare tutt* è stato un video di Simone in compagnia di Seba dove si può leggere: “Non ci vedremo più!”. Ma perché questo improvviso allontanamento tra i due? Spunta un’ipotesi al riguardo!
In questi mesi estivi abbiamo visto Simone Noto creare un bel legame di amicizia sia con Sebastian Fantechi che con suo zio Matteo Gori, ma ad oggi qualcosa potrebbe essere cambiato. A farlo intendere sono stati degli “indizi“ che hanno postato sia Matteo che Simone, sui loro profili social. Il primo ha postato una story sul suo profilo Instagram dove ha scritto: “Mi sto rompendo un po’ il c*zzo a stare sui social. Questa settimana prenderò una pausa da tutta sta m*rda. Se volete un consiglio godetevi quello che c’avete intorno e non quello che guardate attraverso uno schermo”. Mentre Simone ha postato un video sul suo profilo TikTok dove ha dato il suo addio all’amico Seba: “Ultimo video insieme… purtroppo torno a casa per questioni di cui non mi sarei mai aspettato… e non ci vedremo più! È stato bello fratellino!”.

Sebastian invece, non solo ha salutato Simone Noto sui social, ma questa mattina lo ha accompagnato in aeroporto dove il creator siciliano ha preso un aereo che lo avrebbe riportato a casa. Inoltre, a catturare l’attenzione del web è stato nuovamente Matteo Gori che in un’altra story Instagram ha pubblicato un video dove si leggono le parole: “Impara a dire sti c*zzi. Non è egoismo, è rispetto per se stessi”.
Simone e Matteo, per chi se lo fosse perso, avevano annunciato di aver preso casa insieme e quindi di vivere ufficialmente sotto lo stesso tetto. Non sappiamo se Simo e Matte abbiano litigato o semplicemente siano due faccende distinte e separate! Ovviamente ripetiamo che è tutta un’ipotesi, ma vi informeremo non appena ci saranno nuovi aggiornamenti!
[FOTO: TikTok]