in

Simone Noto è fidanzato? Ecco chi potrebbe essere la sua nuova fiamma (spoiler: non fa parte del mondo social!)

Simone Noto ha una nuova ragazza? Il video in cui la bacia fa pensare di si. Ecco chi potrebbe essere lei!

Simone Noto fidanzata
Simone Noto fidanzata

Simone Noto è fidanzato? Il tiktoker di origini siciliane alcune settimane fa aveva parlato ai fan di un’amica molto speciale. Il legame con la ragazza sembra però essersi trasformato in altro. Ecco che cosa ha detto Simone e chi potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Tutto è iniziato quando Simone Noto ha parlato ai fan di una sua amica davvero speciale. In un video il tiktoker ha scritto “Perché dici tutto a G?” rispondendo con le parole della canzone “She’s my best friend”. Tuttavia l’amicizia in poco tempo si è trasformata in altro. Simone ha iniziato infatti a postare sul suo profilo frasi che facevano intendere ci fosse qualcosa di più. In un TiKTok ha detto “Non vorrei esagerare, ma una foto di noi due mentre ci baciamo farebbe invidia a molte persone”.

@simonenoto

Come faccio a taggarla senza taggarla?😅

Alcune ore fa un amico del ragazzo ha confermato i sospetti: in un TikTok con scritto “Il mio amico Simone Noto l’abbiamo perso ormai”. Nel video, ora rimosso, Simone bacia sulle labbra una ragazza con un vestito blu, la stessa presente nel suo ultimo video! Ma chi è quindi la presunta ragazza di Simone Noto? Lei si chiama Giulia Di Maria e non è conosciuta nel mondo dei social! Per il momento non sappiamo se fra i due c’è solo una frequentazione o già una relazione seria. Attendiamo aggiornamenti!

@notosimone2

Vai su IG;simonenoto__ 😅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.