in

Simone Noto sta male: “Non riesco più a guardarmi allo specchio” – ecco cos’ha fatto

Simone Noto sta male. Il tiktoker e cantante si è fatto coraggio e ha deciso di parlare del problema di salute che lo sta colpendo in questi giorni attraverso una serie di Storie su Instagram. “Non riesco più a guardarmi allo specchio, giuro, non posso mangiare né muovere qualsiasi altra parte della faccia”, ha scritto Simone Noto, facendo preoccupare i suoi fan. Ma che cosa è successo nel dettaglio?

Simone ha spiegato di essere andato da un dermatologo che gli ha diagnosticato una dermatite seborroica, un’infiammazione della pelle che ha interessato la zona centrale del volto. “Mi ha dato una crema, la metto da due giorni e sembra sempre peggio“, ha scritto preoccupato, aggiungendo poi:

Mi sento la faccia pietrificata, più sbatto le ciglia e più mi brucia, più parlo e più mi tira. […] Non mi va di usare tanto i social in questo momento, se mi andrà farò una live con la mascherina.

Per mostrare nel dettaglio gli effetti della dermatite, Simone Noto ha voluto mostrare ai suoi seguaci i rossori sulle guance, gli sfoghi dell’infiammazione che lunedì il medico dovrà ricontrollare. Sempre tramite le Storie di Instagram, Simone Noto ha ringraziato i follower per le belle parole di vicinanza, senza farsi mancare qualche frecciatina a chi si è ricordato di lui solo in questo momento:

Non sopporto solo una cosa, però: la gente che si fa sentire solo quando sto male. […] Comunque ho deciso che non sarà un rossore a non farmi andare avanti! Continuo con quello che ho iniziato, anche se non riesco a guardarmi bene, spero che con la crema si risolva tutto.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il collegio 5 novità

Il collegio 5, dai nuovi professori al bidello – ecco tutte le novità

Cody Orlove hackerato, pubblicate le chat private: “La tua ex Zoe LaVerne diceva che la picchiavi”