in

Simone Noto ha partecipato ai casting di “Amici”: com’è andata? Lo racconta lui!

Il tiktoker è andato a Roma per partecipare ai casting del talent show “Amici”. Lo scorso anno ci aveva provato anche Valerio Mazzei.

La passione per la musica di Simone Noto è chiara a tutti. Il tiktoker palermitano è molto bravo a cantare, e i suoi fan lo sanno bene. Canta sin da quando è piccolo. Canta sempre. E canta bene. Molto spesso i suoi follower gli hanno chiesto “Ma perché non vai ad Amici?“, e lui aveva fatto intendere che avrebbe partecipato più che volentieri al programma che ha lanciato grandi star della musica come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Sangiovanni e altri.

Lui il 16 giugno è andato a Roma per partecipare ai casting, ecco cosa ha raccontato:

“Ho finito i provini. Sono strafelice perché è andato tutto bene, tranne per l’inedito perché ho sbagliato una parola ma non si è capito. Speriamo, non mi prenderanno mai… Avevo preparato sei cover, alla fine ho cantato l’inedito (che forse molto presto uscirà), Ti Scatterò una Foto di Tiziano Ferro e Mi Manchi di Aka”.

Insomma, sembra proprio che il nostro caro Simone tenterà la strada di “Amici”, già provata lo scorso anno da Valerio Mazzei (qui potete recuperare le dichiarazioni di Valerio su quella esperienza). “Ho fatto il provino, è vero. Mi sono divertito tantissimo ed è stata un’esperienza fighissima. Tutte le persone che hanno fatto il provino con me, ora stanno là”.

Simone Noto ad Amici, come avevamo scoperto che avrebbe partecipato!

Assistendo a una live del 13 giugno su Twitch della Stardust House, avevamo intuito che Simone Noto avrebbe partecipato ai casting della prossima edizione del talent show. “Dove vai il 16, Simone?“, ha chiesto Patrizio. Simo ha confermato che sarebbe dovuto andare a Roma, senza specificare i dettagli del suo viaggio. Dopodiché è stato Andrea Fratino a “vendicarsi” per le domande sui Framara, e ha detto: “Parteciperà ai casting di Amici“.

@simonenoto

Perché su tik tok il talento non viene mai premiato.?

♬ suono originale – Simone Noto

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *