in

“Convinco Webboh a scrivere un articolo su di me” e noi lo accontentiamo: ecco chi è Simone Magnelli

Simone Magnelli alcune ore fa ha registrato un tiktok in cui tenta di convincerci a scrivere un articolo su di lui. Ecco le motivazioni che ha dato e chi è il ragazzo!

Simone Magnelli
Simone Magnelli

Simone Magnelli, un tiktoker poco noto, recentemente ha registrato un video in cui ci l’obbiettivo è stato convincerci a scrivere un articolo su di lui. Avete capito bene! Il ragazzo si è impegnato a raccogliere in una lista le motivazioni per cui meriterebbe un articolo su Webboh e noi abbiamo deciso di accontentarlo! Ecco alcune curiosità sul giovane tiktoker e quali motivazioni ha usato per convincerci!

Simone Magnelli, chiarendo immediatamente le sue intenzioni, ha esordito dicendo: “Questo video è per Webboh, per convincerlo a fare un articolo su di me”. Il ragazzo quindi ha tirato fuori una lista, illustrando una per volta le sue quattro motivazioni! La prima era relativa al suo percorso di studi, Simone infatti è un exchange student in Irlanda e facendosi conoscere potrebbe aiutare molti ragazzi che vivono la sua stessa esperienza. Il tiktoker ha una rubrica sul suo profilo chiamata 147 giorni in Irlanda dove documenta giorno per giorno com’è vivere nell’isola. Il secondo motivo enunciato dal ragazzo sono state le carote. Simone sostiene che le ragazze irlandesi somiglino molto all’ortaggio e l’aver creato un vero e proprio meme su questa teoria denota la sua simpatia.

Come terzo motivo Simone ha detto gli “One Direction” di cui agli inizi del profilo, leggeva e commentava le fan fiction. Spera dunque che qualcuno tra noi sia fan della boy band! Il ragazzo, infine, ha concluso la lista dicendo che segue Webboh da molto tempo e che è un vero appassionato dei nostri gossip. Insomma, l’account di Simone, informativo, ma anche molto divertente, ci ha convinto! Come potevamo non scrivere di lui?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.