in

Il fidanzato di Iris Ferrari è sbarcato su OnlyFans, e la TikToker svela cosa ne pensa!

Simone Ludovico, il fidanzato della TikToker Iris Ferrari, è da poco entrato nel mondo di OnlyFans. Ecco svelato cosa ne pensa la ragazza.

Simone Ludovico OnlyFans
Simone Ludovico OnlyFans

Simone Ludovico, il’attuale fidanzato di Iris Ferrari, è recentemente entrato nel mondo di OnlyFans. Il ragazzo ha infatti iniziato a sponsorizzare su TikTok la sua pagina, attraverso diversi video. Ma cosa ne pensa la sua ragazza, Iris?

Simone ha infatti risposto a una domanda postagli da un followers su TikTok: ‘‘Ma Iris? Cosa ne pensa di questa iniziativa?”. La risposta del TikToker non si è fatta attendere e ha subito commentato:

”Ragazzi non pensavo ma è la domanda più gettonata sul mio profilo in questo momento. Iris è qui con me e risponderà subito a cosa ne pensa del mio OnlyFans”.

@simoludovico

Rispondi a @nonrompereilcazzopls Risponde direttamente lei 🤣

♬ suono originale – Simone Ludovico

Iris ha risposto:

So che ce l’ha, anche perché se lo sapete voi, per forza di cose lo so anche io. La maggior parte delle volte le foto gliele faccio io, se no se le fa da solo. E poi prima di postare mi fa vedere le foto e io le approvo. Se non mi vanno bene non le posta.

Simone alla fine del video ci tiene a precisare: ”Io sul mio OnlyFans non pubblico foto di nudo integrale, una volta per tutte!”. Dunque Iris non sembra particolarmente preoccupata per i contenuti che Simone Ludovico pubblica sul sito a luci rosse, anche perché è lei stessa ad approvarli. E’ comunque una grande dimostrazione di fiducia!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *