in

Simone Ludovico, il fidanzato di Iris Ferrari, rivela di essere positivo al Covid-19: come sta?

Simone Ludovico
Simone Ludovico

Simone Ludovico ha contratto il Covid-19. Il creator e tiktoker ha annunciato di essere positivo al Coronavirus attraverso una Storia su Instagram, dove è seguito da circa 150.000 persone. Ecco il messaggio con cui Simone Ludovico ha deciso di rivelare il suo stato di salute:

Raga volevo dirvi che sono positivo. Non preoccupatevi. Sto abbastanza bene. Vi volevo dire di fare attenzione sempre alle precauzioni, io lo sono sempre stato e non capisco davvero come possa averlo preso. Dobbiamo impegnarci ad essere ancora più attenti.

Simone ha assicurato i suoi fan di aver osservato tutte le norme necessarie per non contrattare il virus. Tuttavia è sufficiente una piccola distrazione per contrarre il Covid-19, come i casi di questi mesi ci hanno insegnato.

Nessuna notizia sul contagio della sua fidanzata, Iris Ferrari, con cui ha annunciato di essere tornato insieme lo scorso dicembre. La creator e tiktoker, tra le star italiane sui social già dai tempi di Musical.ly, non ha ancora dato informazioni sul suo stato di salute. Nelle scorse ore, Iris si è limitata a caricare un timer in vista del suo diciottesimo compleanno, che festeggerà il prossimo 15 febbraio.

Forza Simone, rimettiti presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *