in

Simone Ludovico ha scritto una canzone per la sua fidanzata Iris Ferrari: ecco cosa sappiamo!

Simone Ludovico Iris Ferrari
Simone Ludovico Iris Ferrari

Simone Ludovico ha fatto per la sua ragazza ciò che molte sognerebbero di ricevere dal proprio partner: ha scritto una canzone! Nelle storie Instagram il ragazzo di Iris Ferrari ha postato qualche secondo del brano, ha pubblicato la copertina, poi ha dato qualche informazione:

Vi darò spiegazioni, perché molti di voi non stanno capendo, giustamente. In pratica ho scritto questa canzone il 6 settembre del 2020 alle 4 di notte dopo una chiamata con la mia ragazza. Nel corso dei mesi l’ho modificata in base a tutti gli eventi che sono successi. Alcuni pezzi sono registrati, altri no, quindi devo ancora finire tutto quanto, però ho già scelto la copertina.

La canzone, che si chiamerà For you, non è la prima che Simone Ludovico ha scritto e probabilmente non sarà neanche l’ultima che pubblicherà:

Sono davvero felicissimo, perché è la mia prima canzone. Ne ho scritto qualcosa come cinquanta, ma neanche una è mai uscita. Ci credo un sacco in questo progetto e spero che tutto riesca al meglio.

Il ragazzo ha promesso ai suoi follower di pubblicare un pezzo della canzone su TikTok una volta raggiunti i 10.000 like. Ormai, dunque, manca veramente poco. Cosa penserà Iris Ferrari di essere stata la musa ispiratrice di Simone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *