in

Il Collegio, Simone Casadei parla della sua situazione amorosa (e lancia una frecciatina a Rebecca Parziale?)

Il Collegio, Simone Casadei commenta il suo stato amoroso, dice di aver lasciato andare la ragazza e lancia un messaggio a Rebecca Parziale!

Simone Casadei è tra i protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio, il programma di Rai 2 in onda ogni martedì alle 21.20. Con il suo carattere esplosivo, sembra passare più tempo in ufficio dal preside che in classe con i professori! Di certo è tra i ragazzi che ha riscosso maggior interesse sui social, anche per via della ship con un’altra protagonista dello show, Rebecca Parziale.

Nell’ultima puntata de Il Collegio, tuttavia, Simone Casadei ha avuto l’opportunità di fare una chiamata a casa – quasi rischiando l’espulsione! -, scegliendo di telefonare alla sua fidanzata, incredula quando ha sentito la voce del ragazzo. Abbiamo detto fidanzata, ma sarebbe meglio dire “ex fidanzata“, in quanto Simone ha oggi fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Come? Con una Storia in cui ha risposto a chi gli chiedeva della fidanzata, Simone ha pubblicato le emoji di due mani che salutano. Insomma, ciao ciao ragazza di Simone.

Dall’altra parte, invece, il ragazzo ha pubblicato nelle scorse ore un TikTok in cui ha scritto qualcosa, proprio a commento della puntata andata in onda ieri. “Quando lei parla di te, ma tu lo scopri solo ora…“. A chi si riferisce? A tutti è sembrata proprio Rebecca Parziale, che ha avuto la possibilità di parlare al telefono anche lei con qualcuno a casa, per l’esattezza coi suoi genitori. E ha parlato proprio di Simone: “Con Simone mi trovo bene, nel senso che mi trovo bene, punto!“, ha detto con un sorriso imbarazzato…

Ricordiamo, tuttavia, che Rebecca sarebbe fidanzata (anzi, lei dice “impegnata”!) felicemente con un ragazzo di nome Youri (qui tutti i dettagli). Che la frecciatina di Simone sia un tentativo per fare nuovamente colpo? Ah, vedremo…

@simonecaasadeii

Com’è stata la puntata di ieri sera?? #ilcollegio6

♬ original sound – Robert Brown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *