in

Un hacker ruba il profilo Instagram a Simone Casadei, lui (e la madre!) gli sbottano contro: cos’è successo?

Un hacker riesce a prendere il controllo del profilo Instagram di Simone Casadei de Il Collegio 6. Lui e la madre reagiscono nelle Storie!

Simone Casadei de Il Collegio 6 ha perso (quasi) tutto. Dopo aver accumulato migliaia di follower su Instagram, il ragazzo si è ritrovato in un momento senza più account per colpa di qualche hacker, a sua detta, che si sarebbe impossessato del suo numero di telefono. Ecco cos’è successo, in base al racconto di Simone Casadei dal secondo profilo.

“Lo facciamo da matti questo profilo, rimanete qua e non dite niente a nessuno“, ha detto nelle scorse Simone Casadei nelle Storie di Instagram del profilo secondario, prima di scoprire di aver definitivamente perso quello principale:

Ok, non ho più l’altro account. Non lo vedo più, mi potete dire che sta succedendo all’altro account per favore? Porco due raga, sta succedendo il panico, zero profilo e zero un ca*zo. Qualcuno può aiutarmi?

A difendere Simone Casadei è scesa in campo anche la madre, che qualcuno di voi ricorderà dalle Backstories de Il Collegio 6, che è scesa in campo contro le persone che hanno rubato il profilo Instagram del figlio. L’ipotesi del furto, secondo l’ipotesi della donna, è legata alla popolarità del ragazzo, ottenuta proprio con il programma televisivo:

L’hanno fatto perché fai parte de Il Collegio 6, perché tu hai il numero aziendale e si possono fare i bonifici. Invidiosi? No, bastardi, la diarrea vi deve venire, una settimana dovete stare sul cess*!

Riuscirà Simone a recuperare il profilo Instagram principale, oppure ora dovrà ricominciare quasi da zero, con appena 2.500 follower a seguirlo su questo profilo? Nel frattempo ora il profilo principale, che non è stato cancellato, si presenta con un nome che è una serie di numeri privi di senso. Insomma, staremo a vedere!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.