L’ex collegiale Simone Casadei ha fatto un incidente stradale. Simone ha rivelato la triste notizia proprio pochi minuti fa attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram, rassicurando – in parte – i fan sulle sue condizioni. Ma cosa sappiamo? E come sta esattamente il creator ora? Ve lo diciamo noi!
Molti fan ci hanno subito segnalate le storie Instagram dell’ex collegiale, in cui si mostra in una sala d’attesa di un ospedale insieme al padre. Nella prima stories, postata ieri, Simone Casadei si mostra con molte ferite sul volto e con un’ ingessatura parziale del braccio. Nella seconda foto, postata stamattina invece il creator di Housegram ha scritto : “Ho fatto un incidente non tanto bello ma sono stato graziato” e subito sotto “Sto bene“. Successivamente, Simone ha deciso di riferirci qualche dettaglio in più sull’accaduto:
Ho avuto un incidente, un ragazzo non si è fermato allo stop e mi ha messo sotto mentre ero sullo scooter. La situazione è che mi sono rotto il polso ma il problema più grande è l’occhio, mi hanno messo 6 punti vicinissimi all’occhio. Per fortuna sto meglio anche se ho avuto un trauma cranico, non ricordo nulla e ho dei vuoti di memoria. Adesso mi sto riprendendo!
Il creator ha inoltre aggiunto che si è anche rotto lo zigomo e anche l’orbita dell’occhio che, fra le altre cose ha rischiato di perdere! Lui stesso ha fatto intendere che poteva andare molto peggio invece fortunatamente adesso si sta riprendendo!
In molti di voi hanno notato che l’ex collegiale ha una ferita molto vicino all’occhio, coperta da una benda e un braccio o un polso apparentemente ferito visto che, il braccio destro del creator, è completamente fasciato. Noi ovviamente ti auguriamo una buona guarigione.
[Foto: Instagram]