in

Simone Bettin svela com’è riuscito a far andare via l’acne dal suo viso

Il prima e dopo di Simone Bettin ha stupito tutti. Quella che abbiamo visto a “Il Collegio” sembra un’altra persona rispetto a quella che vediamo sui social. Non c’è più il ciuffo biondo e nemmeno l’aria da ragazzino strafottente. Via anche l’acne dalla faccia e pure il sorriso è stato corretto. Qualcuno è arrivato a chiedersi, ironicamente: “Ma sono la stessa persona?“. Simone è stato molto onesto nel raccontare com’è stato possibile questo suo cambiamento.

“So andando a fare il micropeeling al viso quindi non vi spaventate se per i prossimi tre o quattro giorni sarò un po’ rosso in faccia. Ho un bel sorriso? Beh, meglio di prima di sicuro, che c’avevo la finestra”.

Da Biccy

Da quel che racconta, Simone Bettin è intervenuto con il “micropeeling” facciale per curare l’acne. Ma cos’è? Si tratta di una “cura” attraverso l’uso di antibiotici e antisettici. Attenzione, però: questi farmaci possono essere assunti solo dopo la pescrizione di un medico e, per i minorenni, il consenso dei genitori. Infatti potrebbero causare dei danni collaterali da non sottovalutare. Inoltre il collegiale toscano è riuscito a togliere il “diastema” tra i due denti centrali grazie a un dentista.

16enne di San Miniato di Pisa, Simone si reputa “maleducato”, “carismatico” e playboy. Durante la seconda puntata del programma ha tentato l’approccio con Luna Scognamiglio ed è riuscito pure ad aggiudicarsi un bacio.

https://www.instagram.com/p/CHJNNtxCj5V/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *