in

Simone Bettin lascia i social! Il creator annuncia grandi cambiamenti nella sua vita

Simone Bettin lascia i social per un nuovo percorso di vita: “Questo 2023 sarà puro sacrificio, puro buio per poter emergere alla luce insieme ai miei fratelli”

Simone Bettin
Simone Bettin

Ore 3:28 della notte tra il 3 e il 4 gennaio 2022: Simone Bettin ha pubblicato due Instagram stories che faranno rimanere molt* di voi senza parole. Niente di grave, lo anticipiamo, ma sicuramente una decisione inaspettata. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Il ragazzo di San Miniato (Pisa) ed ex collegiale Simone Bettin ha deciso di lasciare i social. Cosa lo ha portato a questa scelta? Prima dell’annuncio vero e proprio, ha spiegato che il 2022 è stato un anno importante… una bella lezione di vita per lui che ha fallito parecchie volte in passato:

Ci tenevo a darvi un consiglio in amicizia che non fa mai male; nella vita c’è chi vince e chi perde, ma per vincere bisogna passare prima da perdenti, sta tutto nel come ti rialzi. Il 2022 per me è stato un anno molto importante di cambiamento, una lezione di vita, mettiamola così. Se mi guardo indietro ho fallito in tutto ciò che ho fatto: ho fallito in amore, ho fallito in amicizia, ho fallito con i miei obiettivi, ho fallito con la famiglia.

Poi Simone (113k follower su Instagram e 364.9 su TikTok nel momento in cui scriviamo) ha continuato, precisando di non essere più la stessa persona de Il Collegio. Se ricordate, all’epoca, appariva arrogante e strafottente, soprattutto verso i professori. Ora vuole dimostrarci la sua vera essenza:

Nonostante ciò, ho la stessa fame che c’è sempre stata fin dall’inizio, magari molti di voi si ricorderanno del ragazzino che avete visto in tv e mi associate a quella persona ma, ahimé, gli sbagli si commettono e il passato non si può cambiare. Sono tutt’altro di ciò che vi immaginate, il tempo sarà dalla mia parte e avrò modo di dimostrarvelo.

A questo punto il ragazzo ha svelato il suo programma: passare il 2023 a dedicarsi ai suoi obiettivi, lavorando sodo. Ha esortato tutt* a credere nei suoi sogni, come sta facendo lui, perché ha promesso grandi cose ai suoi amici… ed è assolutamente pronto a realizzarle, motivo per cui il suo profilo Instagram verrà disattivato per un po’. Sparirà, ma per intraprendere e compiere al 100% il percorso che ha scelto per la sua vita:

Prima di partire da dove tutto è iniziato, ho fatto una promessa alla mia seconda famiglia, ovvero agli amici: questo 2023 sarà puro sacrificio, puro buio per poter emergere alla luce insieme ai miei fratelli. Sogno in grande, lo so, ma non sono uno a caso, tutti sapranno la mia storia, la nostra storia. Credete nei vostri sogni, perché se non voi, nessun’altro lo farà farà al posto vostro. Sparite per il tempo necessario e dedicate tutto al 100% in cui credete. Al termine di queste storie, questo profilo verrà disattivato per un periodo indeterminato.

Cosa accadrà poi? Non resta che attendere che Simone si butti a capofitto in questa nuova esperienza e torni con nuovi aggiornamenti! Terremo d’occhio il suo Instagram!

[Foto: Instagram]