in

Simone Bettin mostra com’è cambiato fisicamente in 2 mesi: ecco le foto prima e dopo la trasformazione!

Simone Bettin dopo due mesi di assenza ha mostrato sul suo profilo Instagram il suo cambiamento fisico. Ecco le foto del prima e dopo.

Simone Bettin, dopo mesi di inattività, è tornato sui social! Il ragazzo nell’ultimo periodo ha deciso di cambiare stile di vita e di migliorare sé stesso attraverso un percorso di trasformazione fisica. Vediamo insieme le foto del prima e dopo!

I mesi di assenza dai social hanno permesso all’ex collegiale di dare una svolta alla propria quotidianità. Lo ha dimostrato con un post che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il ragazzo ha condiviso con il pubblico, attraverso delle foto, un confronto tra il fisico che aveva due mesi fa e quello attuale.

Sotto al post della trasformazione ha fatto però intendere che il cambiamento esteriore è stato in realtà il risultato di una nuova consapevolezza di sé, che parte da dentro:

Ho passato un periodo molto duro, per due mesi ho trascurato tutti e tutto ciò che avevo attorno per concentrarmi al massimo su ciò che avevo in testa. Ero arrivato ad un punto della mia vita nel quale non riuscivo più nemmeno solo a guardarmi allo specchio, perciò mi sono sacrificato davvero tanto, stringendo i denti giorno dopo giorno per cambiare le cose una volta per tutte. Sono del pensiero che la fame e la voglia di prendersi tutto possano portare a qualsiasi traguardo si voglia raggiungere.

Simone Bettin ha anche voluto lanciare un messaggio a chi si trova ora come si è trovato lui negli scorsi mesi. In che modo dare una svolta alla propria vita? Ecco cos’ha rivelato:

Il consiglio che sento di dare, è quello di non cercare di trovare scuse inutili, ma di rimboccarsi le maniche, imporsi di realizzare i propri sogni, anche avendo tutti contro e di fidarvi solo di voi stessi e della vostra forza di volontà, perché nessuno sarà davvero in grado di aiutarvi.

Simone Bettin fisico prima e dopo
Simone Bettin fisico prima e dopo

Insomma, Simone Bettin è riuscito grazie all’aiuto di un professionista a raggiungere il risultato che desiderava. Il ragazzo ha condiviso con il pubblico il messaggio che con impegno e sacrificio si può arrivare da qualsiasi parte. Bravo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.