in

Il Collegio, Simone Bettin è innamorato di Mishel Gashi? No, è una fake news!

Simone Bettin è innamorato di Mishel Gashi? A due settimane dall’inizio de Il Collegio, si moltiplicano i gossip e le indiscrezioni sui protagonisti del programma di Rai 2. Tra notizie fondate e pettegolezzi, pullulano poi le fake news che si diffondono in rete, che mettono in moto una serie infinita di dubbi e perplessità. Negli ultimi giorni, ad esempio, abbiamo assistito alla bufala sulla positività di Esa Cristini al Covid-19 e alla gravidanza di Mishel Gashi. Oggi chiudiamo la settimana con una bufala “d’amore”, ovvero il presunto innamoramento di Simone Bettin nei confronti proprio di Mishel Gashi.

Dove è nata la bufala? Simone Bettin, ultimo arrivato nella classe de Il Collegio 5, è apparso su TikTok in un duetto con la ragazza, eliminata dal programma prima ancora di ricevere la divisa ufficiale. La risposta a Mishel del ragazzo è un suo selfie, con lo sguardo intenso ed alcune frasi e complimenti intorno:

Io continuo a guardarla così… sempre. Occhi, labbra, sorriso, fisico. È perfetta.

@simonebettin

##duetto con @mishelgashiiiii ##greenscreen

♬ suono originale – Mishel Gashi

Peccato, tuttavia, che l’account su cui è stato caricato il video non è quello originale di Simone Bettin, bensì un fake che si spaccia per lui. Con quasi 70.000 follower, @simonebettin su TikTok mostra di essere il protagonista de Il Collegio, caricando video provenenti da Instagram, collage di foto e registrazione di Stories. A confermare che si tratti di un fake è stato lo stesso Simone, che ci ha rivelato su Instagram che non si tratta di un account controllato da lui. La storia con Mishel, quindi, sarebbe una montatura creata ad hoc per ottenere visibilità. Una bufala, l’ennesima, sui seguitissimi ed invidiatissimi collegiali: evitate di incappare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *