Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Simone Bettin? Ora ha cambiato nome e fa il trapper: ecco la sua prima canzone!

Simone Bettin
Simone Bettin: che fine ha fatto il creator de “Il Collegio 5”? Lui ritorna sui social e annuncia il suo primo singolo

Simone Bettin è tornato sui social media e ha fatto un annuncio che in poch* avrebbero immaginato. Prima di rivelarvi le parole del creator, è necessario fare un passo indietro per spiegarvi -nel caso ve lo foste persi- cosa è accaduto nell’ultimo anno. Quindi, che fine ha fatto Simone e cosa è successo in questi mesi di assenza? Andiamo con ordine!

Simone Bettin è stato uno dei protagonisti de “Il Collegio 5”. All’epoca aveva solo 16 anni, una forte passione per il calcio e un animo ribelle! Dopo l’incredibile seguito acquisito sui social media Simone, poco più di un anno fa, ha deciso di abbandonare ufficialmente tutte le piattaforme, cancellando di conseguenza tutto dai suoi profili. Il creator aveva annunciato di volersi prendere un periodo di pausa poiché il 2022 era stato un anno buio e pesante e il 2023 sarebbe dovuto essere un anno di rinascita.

Possiamo dunque affermare che questa rinascita ci sia stata! Infatti, Simone è ritornato sui social e ha fatto un annuncio incredibile: adesso dedicherà la sua carriera alla musica. Il trapper è tornato più carico che mai e ha già pubblicato un nuovo pezzo proprio pochissime ore fa: Ready Freestyle! Grazie a questa uscita, sul web, c’è già chi afferma che il ragazzo si prenderà tutta la scena musicale italiana.

Se ben ricordate, non è una novità che Snakecutters (nome d’arte di Simone) abbia una vera e propria passione per la musica. Infatti, già in passato, aveva rilasciato una canzone chiamata “Lo faccio apposta“. In quel periodo si trattava semplicemente di un gioco, lui stesso aveva rivelato che non fosse nulla di serio ma, adesso, è decisamente cambiato qualcosa e le sue ambizioni sembrano essere diventate molto più grandi! Cosa ne pensate?

Vi ricordate di Simone Bettin?
Mi hai appena sbloccato un ricordo!
Si, lo seguo da sempre!

[FOTO: Instagram]