in

Simone Bettin esordisce come cantante – ecco di cosa si tratta

Simone Bettin
Simone Bettin

Simone Bettin debutta nel mondo della musica. L’ex alunno de Il collegio ha dato la notizia durante una live Instagram con Davide Vavalà e ha subito specificato, per evitare critiche inutili, che non è niente di serio, semplicemente un gioco per divertirsi. Simone racconta che la cosa è nata tutta da un suo amico molto bravo a creare le basi:

Io non so né cantare né scrivere e non è mia intenzione. Stava registrando per conto suo e mi ha detto: “Dì due ca**ate anche te” e io le ho dette. Ed è uscita una canzone.

Di fronte ad un Davide incredulo, Simone ha aggiunto:

Te lo giuro. E se nella canzone dico Hello? Come ritornello?

Vavalà, allora, ha replicato:

Ti giuro che se nella canzone ti dovesse uscire anche solo un Hello ti faccio un video su TikTok. Non ballo, ma faccio qualcosa. Lo uso come suono.

Come vi abbiamo anticipato all’inizio, Simone Bettin ha subito messo le mani avanti, sottolineando che la canzone è dell’amico e che per lui è stata solo una “sciallata”:

Al mio amico è venuta una bella roba. Te lo posso giurare. E’ una sciallata. Una sciallata assurda. Non me ne frega niente. E’ una sciallata per divertirci, niente di che. Però è figo.

La conferma è arrivata oggi. Simone nelle Storie Instagram ha spiegato:

Un mesetto fa, io e il mio amico Alberto eravamo a casa sua. C’aveva il microfono. Diciamo che lui ci sa fare a fare le basi. E’ messo meglio di me. Eravamo lì a scazzare un po’. Fa una base, ci canticchia sopra, fa un freestyle e dice: vieni a dire due ca**ate. Arrivo, dico due/tre stron*ate. La montiamo. Niente male.

Lo faccio apposta video

Alle 14.00 è uscita la canzone su YouTube e su tutte le piattaforme musicali. Il brano si chiama Lo faccio apposta.

[FOTO: INSTAGRAM]

Samantha Frison torna a parlare della malattia: “Non ho ricevuto belle notizie dai dottori” – ecco come sta

Lele Giaccari, scatta la denuncia: “Mi hanno rubato i soldi in banca” – ecco cos’è successo