in

Simone Bettin e Bonard Dago, scatta il dissing sui filtri! – ecco cos’è successo

I due ex compagni della quinta edizione de Il collegio si mandano ripetute frecciatine a causa dei filtri che altererebbero le loro immagini sui social

Simone Bettin Bonard Dago
Simone Bettin Bonard Dago

Tra Simone Bettin e Bonard Dago non scorre buon sangue o, almeno, non in questi giorni. Tra i due ex compagni de Il Collegio nelle ultime 24 ore si è consumata una vera e propria guerra a colpi di dissing a causa dei filtri. Cos’è successo? Ricostruiamo la vicenda.

Tutto inizia da alcune foto pubblicate da Bettin nelle sue Storie Instagram. Bonny mette in discussione l’autenticità delle immagini che, a suo dire, sono modificate con i filtri. Simone replica: “A parte che uso raramente i filtri e poi ci sono i TikTok“, probabilmente intendendo che per dimostrare la bontà delle immagini basta vedere i video che carica. Dago, gli dà del clown e aggiunge: “Pure su TikTok ci sono i filtri, bellezza“.

A proposito di filtri Simone ricondivide la storia Instagram del suo ex compagno, in cui si legge chiaramente il filtro che sta usando, aggiungendo una faccia che ride. Subito dopo scrive: “Chi capisce, capisce. Non sono qui a far gara a chi è più bello, non ho due anni, però mi diverto a giocare con chi pensa di fottermi“.

Tutto finito? Assolutamente no. Bonard rilancia condividendo un tiktok di Simone e commentando: “Vedo che i filtri su TikTok funzionano male“. Bettin controbatte giocando sul fatto che quel video è su un profilo TikTok fake: “Non è il mio profilo TiKTok, hanno riportato una storia vecchia su un profilo fake. Riesci a dirne una giusta? Comunque stop, non ho più voglia di giocare. Non c’è soddisfazione“. Per intenderci: quel video sarebbe ripreso da una storia Instagram (ciò dimostrerebbe che su TikTok Simone non usa filtri) e caricato su un profilo fake da qualcuno. E’ così?

Bonny va sull’account Simonebettin, che a detta di Simone sarebbe fake, è mostra un video dell’11 novembre 2020 in cui lo stesso Bettin dice che quello è l’unico profilo ufficiale. In realtà il vero profilo attuale è Siimonebettinn, quindi Dago avrebbe torto, ma non a causa sua. Soprattutto, non sul motivo del contendere: le immagini con i filtri. Il dissing è concluso? Stando alle intenzioni di entrambi, pare di sì, ma non si può mai sapere. Può ricominciare in qualsiasi momento. Anche perché, se è scoppiato per i filtri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *