in

Simone Bettin svela di essere stato bocciato alle medie: la rivelazione in tv

Simone Bettin
Simone Bettin

Simone Bettin ieri sera è stato ospite di Voice Anatomy. L’ex protagonista de Il collegio 5 si è raccontato al conduttore, Pino Insegno. All’inizio ha ammesso di essere un “ribelle strafottente”, ma solo quando vuole esserlo:

Dipende dalla situazione. Non è che fa parte di me. Dipende se lo voglio fare o meno. Mi scatta quando sono svogliato. In alcune situazioni perdo la voglia e penso di cercare in qualche di divertirmi facendo un po’ lo strafottente. Solitamente riesco a cavarmela.

L’intervista prosegue con l’analogia tra l’ironica rilettura della storia di Sansone e il suo taglio dei capelli e il taglio del ciuffo di Bettin all’interno del reality di Ray2, poi si passa ai sogni nel cassetto del ragazzo (non sa ancora cosa vuole fare nella vita) e si arriva alla ricostruzione del percorso di studi di Simone. A questo punto si scopre che Simone è stato bocciato:

Faccio la terza superiore. Meccanico professionale… ho perso un anno di scuola. Sono in terza, dovrei stare in quarta. L’ho perso in prima media. Come mai? Ero un po’ birbante.

Dopo uno scioglilingua Simone Bettin parla della sua situazione sentimentale:

Per il momento non sono fidanzato. Non sono uno che fa la corte ad una ragazza. Deve esserci la situazione, deve capitare. Magari durante una serata capita quella giusta che mi colpisce, poi ci conosciamo meglio… punto sullo sguardo.

[FOTO: Raiplay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *