Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un creator italiano è finito nel The D'Amelio Show: ecco di chi si tratta!

La-famiglia-DAmelio-e-Simone-Berlini
Lo sapevate che un noto creator italiano ha preso parte ad una scena del The D’Amelio Show? Ecco di chi stiamo parlando.

Anche sul web, dove tutto sembra essere sotto gli occhi di tutt*, a volte, alcuni dettagli non vengono notati. Questo, potrebbe essere il caso dell’apparizione di un famosissimo creator italiano all’interno del The D’Amelio Show. Oggi, vi sveleremo a chi stiamo facendo riferimento e in quale preciso episodio potete trovarlo!

Per chi non lo sapesse, il The D’Amelio Show è un reality composto da 3 stagioni e andato in onda prima negli Stati Uniti e poi trasmesso alcuni mesi dopo, in Italia. Prima di rivelarvi l’identità del creator, vi lasciamo ancora un po’ con il fiato sospeso, dandovi qualche dettaglio in più sulla serie. Il programma, racconta la vita della famiglia più famosa di TikTok, che si è trovata ad affrontare sfide che non avrebbero potuto mai immaginare. I protagonisti, appunto, sono Charli, Dixie, Heidi e Marc, che provano in tutti i modi ad adattarsi alla vita a Hollywood.

All’interno della terza stagione, uscita di recente, più precisamente al quarto episodio, al minuto 1 e 30 secondi, è presente un volto a noi molto conosciuto. Seduto al tavolo con il creator Nils Kuesel e la star di TikTok Dixie D’Amelio, c’è anche Simone Berlini! Il ragazzo appare vestito in maniera molto formale, con una camicia nera e un taglio di capelli molto elegante. A tal proposito, dobbiamo sottolineare come, nel reality, Simone venga definito come “runway model” ossia “modello”. E voi, vi eravate accort* della sua presenza nel programma? Fatecelo sapere!

Simone Berlini
Simone Berlini

[FOTO: Instagram]