Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Simone Berlini si è infortunato alla gamba, ecco come è successo e come sta!

simone berlini
Simone Berlini durante una partita a calcio si è scontrato con un avversario e si è infortunato alla caviglia, ecco come sta ora!

In molt* dopo aver visto alcune Instagram stories di Patrizio Morellato in cui Simone Berlini appare con le stampelle ci hanno chiesto cosa avesse fatto. Dopo aver indagato possiamo svelarvi come Simone ha fatto a farsi male e come sta in questo momento dopo l’infortunio.

Il tutto è accaduto durante una partita di calcio del campionato Goa7 League, campionato che mette insieme creator, ex calciatori ed altre figure conosciute. Durante una delle ultime partite un avversario ha messo la gamba in mezzo a quelle di Simone Berlini per cercare di riprendersi la palla che in quel momento aveva il tiktoker, nell’atto, però, i due si sono scontrati e Simone è caduto a terra, non riuscendosi più a rialzare da solo… così si è stoppato il match per aiutare il creator ad uscire dal campo di gioco.

Il giorno dopo, Simone ha spiegato in live dal Rosso cosa gli è accaduto, in pratica ha una distorsione alla caviglia che probabilmente gli ha preso anche i legamenti e bisogna aspettare che si sgonfi per accertarsi di eventuali lesioni. In ogni caso fortunatamente ora Simone riesce a reggersi in piedi grazie alle stampelle e sembra non aver riportato altri danni su altre parti del corpo.

Noi non possiamo far altro che augurarti di rimetterti Simone, forza!

[Foto: Instagram]