in

“Oggi l’ho veramente rischiata grossa”: Simone Berlini racconta di come ha rischiato di fare un brutto incidente!

Simone Berlini racconta di aver rischiato di fare un frontale in moto. Ecco cosa è successo.

Simone Berlini incidente
Simone Berlini incidente

Simone Berlini ha rischiato di fare un brutto incidente. Nelle sue storie Instagram ha fatto allarmare i suoi fan. “Oggi l’ho veramente rischiata“, ha confidato. Ma cosa è successo? Il creator si trovava in sella alla sua moto in giro per le strade di Milano, e tutto sembrava tranquillo, finché una macchina non gli ha tagliato la strada costringendolo a frenare di botto. Ecco il suo racconto:

Oggi l’ho veramente rischiata. Vi spiego perché l’ho rischiata. L’ho rischiata perché io stavo andando tranquillamente in questa strada a senso unico. Questa signora anziana si immette nella strada contromano. Mi taglia la strada completamente. Io non avevo il tempo per frenare quindi ho inizato a suonare, ha frenare di colpo, lei si è fermata e io sono riuscito regà ve lo giuro di tanto così (indica uno spazio molto piccolo con le dita n.d.r.) a schivarla. A volte mi chiedo perché certe persone a una certa età hanno ancora la patente.

Per fortuna nessuno si è fatto male. Simone Berlini però ha passato alcuni secondi davvero orribili. “È stata la prima volta in cui mi sono davvero c*gato addosso…“, scrive sempre nelle storie. Questa sua brutta esperienza vuole però che sia un esempio anche per chi lo segue. Quando si guida bisogna stare sempre attenti soprattutto sui mezzi a due ruote: “State attenti in moto o in scooter perché molte volte è colpa degli altri“. Dopo il mancato incidente comunque il ragazzo non ha potuto prendersela più di tanto con la signora perché “era davvero tanto anziana”.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.