in

Simone Berlini descrive la “persona che più odia sul web” e uno streamer si sente tirato in causa!

Simone Berlini ha realizzato il trend della “persona che odia”, riferendosi a uno streamer. Il Gabbrone si è sentito preso in causa.

Il Gabbrone e Simone Berlini
Il Gabbrone e Simone Berlini

Nell’ultimo periodo, su TikTok si è diffuso il trend delle persone che odiamo sul web. Com’era prevedibile, questo trend ha scatenato tanta curiosità tra gli utenti della piattaforma, ma anche qualche piccola diatriba tra i creator. L’episodio più chiacchierato, è stato sicuramente quello che ha coinvolto Virginia Montemaggi e Giulia Izzo. Stavolta però i protagonisti sono altri: Simone Berlini e Il Gabbrone. Ecco come sono andate le cose.

Sespo ha realizzato un TikTok assieme a Simone e William Lapresa, che consisteva nel descrivere, senza rivelare nessun altro dettaglio, la persona che più odiavano sul web. Il primo a rispondere è stato Berlini che, dopo aver mostrato ai due la foto del creator, ha cominciato a elencare i motivi della scelta:

Uno: credo che non faccia le cose fatte bene, contenuti e altre cose. Due: credo che debba curarsi. Tre: una volta all’Old Fashion ha fatto finta di non conoscermi, quando un anno prima mi aveva scritto. Tutto questo l’ha fatto in live su Twitch.

Dopo questa descrizione, la community si è divertita a ipotizzare una serie di nomi che potesse coincidere con quanto detto dal creator della DefHouse. Il commento più gettonato era stato quello del noto streamer milanese GrenBaud. Tuttavia, non era lui il destinatario. Con ogni probabilità, si trattava de Il Gabbrone. Quest’ultimo si è probabilmente rivisto nella descrizione di Simone Berlini, e ha duettato il video scrivendo in descrizione: “Accuse pesanti nei miei confronti, con me no joke”.

Dopo aver caricato il video, c’è chi ha commentato: “La vera ragione è l’ultima, palese”, riferendosi al mancato saluto da parte dello streamer. In risposta all’utente, il ragazzo ha dato la sua versione dei fatti: “Che non è neanche real, perché mai gli ho scritto ma magari mi sono solo sbagliato e faccio solo drama”. Per ora, Simone non ha ancora detto la sua. La questione può considerarsi chiusa o dobbiamo aspettarci una risposta?

@sespo

Provate ad indovinare🫣

♬ suono originale – Sespo👼🏻

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.