Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Simone Berlini ha un fratello? I due si somigliano tantissimo, ecco le foto a confronto!

simone-berlini-fratello
Lo sapevate che Simone Berlini ha un fratello? I due si somigliano davvero tanto. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Ma lo sapevate che Simone Berlini non è figlio unico? Nel corso della sua carriera su TikTok il creator non ha quasi mai mostrato suo fratello. Scorrendo sul suo profilo ci sono davvero pochi video in cui i due si mostrano insieme. Si tratta di post abbastanza vecchi e risalenti al 2020 ma dando uno sguardo ai commenti si può notare come il pubblico abbia davvero apprezzato i fratelli Berlini. Tra i vari messaggi si può infatti leggere: “Ma la bellezza è di famiglia?“, “Scusa ma in famiglia siete tutti così boni?“, “Ma siete identici!” o “ma non siete fratelli, siete gemelli!“. Ma cosa sappiamo su di lui?

In effetti le informazioni sul fratello di Simone Berlini non sono moltissime, sappiamo che il ragazzo si chiama Andrea e che al momento frequenta l’università a Padova ed è più piccolo rispetto al creator. Il ragazzo ha, inoltre, un profilo su TikTok chiamato “andreaberlini” dove non è presente nessun video e un profilo su Instagram con solo quattro foto. Come detto in apertura, Andrea non compare spesso nei contenuti del fratello per cui, rispetto ai video condivisi qualche anno fa, il ragazzo è sicuramente cresciuto.

La somiglianza si può sicuramente notare in una recente storia condivisa dal creator, nella foto ha rivelato che, per la prima volta, Andrea era andato a trovarlo a Milano e si può notare un’ incredibile somiglianza: stesso taglio degli occhi, stesse sopracciglia, quasi la stessa forma del viso e anche un taglio di capelli molto simile. E voi che ne dite, si somigliano davvero? In più sapevate che Simone ha anche una sorella minore chiamata Ginevra?

Simone Berlini fratello
Simone Berlini fratello

[FOTO: TikTok/Instagram]