in

Simone Berlini è fidanzato? “Single? Non credo” – poi cancella la Storia

Simone Berlini è fidanzato? Stando alle ultime parole del TikToker, ormai arrivato a 1.6 milioni di follower, sembra proprio di sì. Nelle scorse ore, Simone Berlini ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fan sulle Storie di Instagram. Immancabile la curiosità di chi vuole conoscere la situazione sentimentale di Simone. È single o non è single?

La prima risposta di Simone è stata piuttosto chiara. “Sei single? Non credo“, con tanto di emoji sorridente. La Storia è stata tuttavia presto eliminata da Instagram, per poi essere sostituita da un’altra risposta più dubbiosa. “Credo di sì“, con la solita faccina con le lacrime per le risate. Di solito, vale la regola della prima risposta, che è quella realmente corretta. Lo sarà anche in questo caso?

Nelle ultime settimane, terminata la storia con Alice De Bortoli, Simone Berlini si è avvicinato molto alla collega Jasmin Zangarelli. Tra i due sembra esserci molta sintonia, un legame che per tanti supera quello di amicizia. I due hanno sempre sostenuto che fra loro c’è solo molta simpatia e tanto affetto, ma non un rapporto fra fidanzati. “Siamo solo amici“, ha scritto qualche giorno fa Jasmin su TikTok, facendo cadere ogni rumor su una possibile storia d’amore. Dobbiamo crederle? Simone Berlini si è fidanzato o no? A voi commenti!

@iamzangare

We are just friends??‍♀️ @simoneberlini

♬ original sound – DAVID DOBRIK

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Cristiano Ronaldo

Quali sono i profili Instagram più seguiti al mondo?

Tayler Holder

Dopo i Lopez, anche Tayler Holder e Olivia Ponton lasciano la Hype House: chi rimane? Quasi nessuno…