Nell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Jasmin Zangarelli, lei e Simone Berlini raccontano alcune curiosità sulla loro amicizia. In pochi forse sapranno che i due, prima di incontrarsi dal vivo (era il 2020), si videochiamavano su FaceTime praticamente ogni sera. Ma il loro rapporto non è sempre stato così pacifico.
I due amici per un po’ di tempo hanno anche convissuto nella DefHouse. Pubblicavano spesso dei video carinissimi insieme, e infatti tante persone hanno ipotizzato una possibile relazione tra loro. La verità è che Jasmin e Simone non sono mai stati fidanzati. Anzi, c’è di più: hanno anche vissuto un periodo molto burrascoso e per tre mesi non si sono quasi parlati. “Ci odiavamo. Simone mi ha rotto anche la porta del bagno, perché stavamo litigando per un video TikTok. Simone quando si arrabbia è violento (scherza, ndr)“, ha raccontato Jasmin ridendo dei ricordi di quei momenti, rimproverando anche Simone, che dovrebbe imparare a gestire un po’ meglio la sua rabbia.
I due hanno anche raccontato di avere un diverso punto di vista per i litigi. Simone Berlini per esempio un giorno litiga e il giorno dopo è come se non fosse successo nulla. Jasmin Zangarelli invece non riesce a passare sopra alle cose così velocemente. Quando erano in DefHouse… Simone spesso chiedeva a Jasmin di fare un video dove sembrassero andare d’amore e d’accordo, e lei si rifiutava.
E poi, ricordate il simbolo dell’orsetto che usavano nei video? I due lo avevano scelto perché Simone ricorda a Jasmin un orsetto. Sia per il colore di capelli e degli occhi, oltre che per il fatto di essere molto affettuoso. Nonostante questi brutti periodi, i due hanno un ottimo rapporto ora.