Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Simone Berlini esordisce per la prima volta come dj. Ecco chi c'era a supportarlo!

Simone Berlini debutta come dj
Simone Berlini debutta per la prima volta come dj al Number One. Ma chi c’era a supportalo? Ecco i nomi dei creator!

Simone Berlini, sabato 10 giugno, ha debuttato per la prima volta come dj nella discoteca più chiacchierata su TikTok. Il nome del locale, dove il componente della Def House ha suonato, non vi sarà sicuramente nuovo infatti stiamo parlando proprio del “Number One”. Il creator si è esibito dinanzi a migliaia di persone mentre molt* dei suoi amici più cari lo supportavano.

Simone Berlini si è prestato ad una nuova avventura nel noto e seguitissimo locale di Steven Basalari, infatti ha momentaneamente abbandonato i panni di creator e influencer e ha indossato quelli di un dj. Il giovane ragazzo, più nello specifico, si è esibito ad una serata denominata School is over festival. Tra i suoi amic* sono stat* avvistat*, i suoi coinquilini di house, Alessia Lanza e Florin Vitan ma anche Sespo e Valerino Mazzei.

La serata al “Number One” si è poi conclusa con altri creator e professionisti nel campo ma, per essere la prima volta, Berlini ha davvero fatto un figurone! In moltissim* sono rimast* sorpres* nel vederlo suonare e sperano che possa proseguire e migliorarsi per ampliare ancor di più il suo lavoro. E voi vorreste rivedere Simone esibirsi ancora ma soprattutto cosa pensate della sua performance?

[FOTO: Instagram]